Davide Bonolis, 18 anni, figlio del conduttore Paolo Bonolis e dell’imprenditrice Sonia Bruganelli, mezzapunta di ruolo, è un nuovo calciatore della Triestina, squadra di Serie C. Lo ha comunicato lo stesso club attraverso i propri canali social specificando che il giocatore, classe 2004, farà parte della squadra Primavera allenata da Augusto Gentilini.

Bonolis, cresciuto nella Roma con un’esperienza alla Samp, ha firmato un triennale e si aggregherà inizialmente alla formazione Primavera. Nel video l’ingresso da star allo stadio “Nereo Rocco” con scarpe da ginnastica e sciarpa al collo.

Il conduttore romano è da sempre un tifoso sfegatato dell’Inter, quindi, questa scelta del figlio Davide di intraprendere la carriera da calciatore professionista, farà di certo di lui un papà davvero fiero ed orgoglioso, soprattutto perché, non avendo seguito le sue orme come spesso accade con i figli d’arte, si è scansato dagli inevitabili paragoni.

Ma cosa ne penserà di questa decisione di allontanarsi da casa mamma Sonia, che anche per quest’anno siederà sulla sedia di opinionista del Grande Fratello Vip, e che si è limitata solo a pubblicare sul suo Instagram lo stemma alabardato dell’Unione Sportiva Triestina?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: tivvu.news/Instagram

 

TAG:
Davide Bonolis Paolo Bonolis Sonia Bruganelli Triestina Calcio

ultimo aggiornamento: 22-08-2022


Salerno, uomo trucidato da moglie e figli, di cui uno minorenne

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Nozze bis per Jennifer Lopez e Ben Affleck: cerimonia esclusiva e total white!