Il maltempo che in queste ore si sta abbattendo sul nord Italia sta provocando ingenti danni alle coste del nostro Paese, soprattutto a quelle tirreniche dove trombe d’aria e temporali hanno distrutto parte dei litorali dove ci sono state anche vittime. Tra i tanti imprenditori, gestori di stabilimenti, che hanno visto spazzare via parte delle proprie strutture c’è anche il tanto chiacchierato Flavio Briatore, spesso nell’occhio del ciclone per dichiarazioni reputate offensive nei riguardi dei meno abbienti.

Briatore, noto anche per non avere peli sulla lingua, a seguito dei molti commenti che esultavano per il danno ottenuto, non ha esitato a riversare sui social la propria rabbia contro gli haters, chiamandoli “sfigati, mer*e” e molto altro ancora, ricordando che il Twiga da lavoro a 150 famiglie e che c’è poco da gioire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tra i molti commenti di solidarietà, oltre a quelli soliti degli amici vicini all’imprenditore, c’è anche quello del “noto” virologo Matteo Bassetti, oramai sempre più vicino al jet set:

“Mi spiace molto ma sono sicuro che Te e Daniela lo farete più bello di prima. Siete i numeri 1. Un forte abbraccio. Sempre dalla vostra parte di imprenditori di successo”, ricordando che nel progetto è coinvolta anche l’Onorevole Daniela Santanchè, anche lei in prima linea nel testimoniare sui social i danni che il maltempo ha provocato al Twiga.

 

Offese da far rabbrividire, che a paragone di quelle fatte a causa della pizza venduta a 65 euro, diventano barzellette, visto che qui c’è anche gente che ha perso la vita. 

Crediti Foto: flaviobriatore/Instagram


Volano stracci tra Victoria Beckham e la moglie del figlio Brooklin: “Mia nuora Nicola mi ha umiliata”

Salerno, uomo trucidato da moglie e figli, di cui uno minorenne