Domani sera su Canale 5, alle ore 21,30, andrà in onda il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5. Sarà una serata all’insegna dei nuovi ingressi che varcheranno la soglia della casa. Scopriremo, dunque, tutto quello che sarà il cast di questa edizione 2020 e che, chissà quali sorprese ci riserverà nel tempo.

I nomi dei VIP che entreranno domani sera sono: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesco Oppini, Francesca Pepe, Denis Dosio e la coppia formata da Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. In più, ci sarà Elisabetta Gregoraci, che ha visto slittare il suo ingresso dalla prima alla seconda puntata.

Nel frattempo si è già delineato quello che è il personaggio del gioco: la Contessa Patrizia De Blanck. Diventata la beniamina dei ragazzi della casa, la Contessa, non lesina critiche feroci a chiunque, pur usando spesso un lessico non proprio nobile. Ne sa qualcosa Flavia Vento, che, all’abbandono precoce della casa, si è sentita dare degli epiteti non del tutto gentili.

E c’è un amore del passato che sta venendo allo scoperto nelle ultime ore: quello tra Mario Balotelli (fratello di Enoch) e Dayane Mello. La modella ha ammesso di avere ancora un forte sentimento per il calciatore, nonostante siano passati dieci anni dalla loro conoscenza. Quanto ci metterà il GF a fare entrare nella casa l’ex attaccante della Nazionale Italiana? 

Lo scopriremo guardando le puntate su Canale 5, ogni venerdì e ogni lunedì, sempre alle ore 21,30, ma anche seguendo il LIVEBBLOGGING di OAPlus.

Canale 5, poi, oltre alla prima serata, offre ai telespettatori la striscia quotidiana. L’appuntamento è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:05 alle 16:20.

Italia 1 ci regala, invece, una doppia striscia quotidiana. Il daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 18:00 fino alle 18:20. Mentre il sabato e la domenica vedremo il Grande Fratello dalle 13:00 alle 13:15. Qui verrà trasmesso un riassunto della settimana.

La5 ha diversi spazi dedicati Grande Fratello Vip 5. Partiamo dalle strisce quotidiane. Queste saranno in diretta dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 19:30. Come di consueto il sabato e la domenica alle 14.00 e alle 19.00. Ma non solo, perché qui vi è la novità. Infatti La5 offre al pubblico una diretta notturna, a partire dalle 24.30, da una regia differente rispetto alla principale, oltre alle repliche delle prime serate già citate.

Mediaset Extra come ogni anno dedicherà la diretta ufficiale dalla casa. Salvo cambiamenti si partirà alle 09:00 del mattino e si chiuderà alle ore 02:00.

 

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Crediti Foto: _grandefratello_vip5/instagram


Classifica Spotify, week 37: Blanco e Salem Ilese virali. Maluma e Emma Muscat cavalcano l’onda latina che travolge Emma Marrone

X Factor 2020: al via le audizioni. Appuntamenti, dove vederlo e novità