Che abbia tentato l’impossibile per salvare la famiglia, Francesco Totti, lo ha dichiarato senza troppi giri di parole, come, non ci sono dubbi, che chi si sia voluto separare definitivamente sia stata Ilary Blasi, almeno stando alle dichiarazioni che stanno trapelando da quando la coppia ha comunicato la rottura definitiva.

Da quando, però, il “pupone” e la “ex letterina” si sono detti addio e lei è volata in Tanzania con i tre figli avuti dal Capitano, sembrerebbe che lui non abbia più pace e che stia soffrendo per la lontananza dalla famiglia. A rivelarlo al settimanale NUOVO, sono fonti vicine alla coppia: “La decisione l’ha presa lei, era sempre arrabbiata e nervosa”, si legge sul settimanale, “lui non avrebbe mai voluto separarsi”.

Mentre è l’amico di sempre Alex Nuccetelli, colui che in qualche modo è responsabile sia della loro unione che della separazione visto che è stato lui a presentare a Totti sia Ilary che l’attuale compagna Noemi Bocchi, a confessare che anche Ilary avrebbe una nuova relazione di cui nessuno parla. Insomma, la rottura sarebbe insanabile, così come infatti è emerso dal comunicato di Totti.

Ma sarà davvero così, oppure, è solo un allontanamento che servirà a capire quanto belli fossero prima della crisi?

Crediti Foto: francescototti/Instagram


Milano, lascia bimba di 1 anno e mezzo per sei giorni in casa da sola per andare a trovare il compagno a Bergamo, bimba muore: “L’avevo lasciata sola altri weekend ed era sempre sopravvissuta”

Orrore nella piscina dell’albergo di Fondi, bagnino 32enne si trasforma in mostro: attira una bambina di 8 anni nello stanzino e la violenta. Il giudice lo condanna a 8 anni di carcere