Le carte ad Amici sono state sparigliate ancora una volta e le novità arrivano dal corpo docenti che si vede modificare in parte da alcuni elementi. Nell’aria, verso fine edizione, era percepibile una certa insofferenza da parte di due insegnanti, e così è stato all’atto pratico quando c’è stato da confermare la sedia: Veronica Peparini e Anna Pettinelli, infatti, non faranno più parte del cast del Talent Show.

Le reali motivazioni che hanno portato le due professioniste all’allontanamento non sono ovviamente note, ma bastava seguire le puntate della scorsa edizione per capire quanto i due ruoli fossero via via relegati ai margini della trasmissione. Non sono ancora una volta a rischio i due tanto odiati/amatii Prof. Rudy ZerbiAlessandra Celentano, che torneranno a ricoprire il loro ruolo.

Grazie a TvBlog che ha sganciato la bomba, siamo anche in grado di darvi i nomi dei sostituti: sarà di nuovo Arisa a prendere il posto rimasto vacante del banco di canto; un ritorno inaspettato dopo essere passata alla corte di Milly Carlucci, con cui Maria De Filippi non vive rapporti propriamente distesi.

Successivamente è stato il sito Davide Maggio a fare il secondo nome in merito alla cattedra di ballo: sarà Manuel Lo, compagno della cantante Giorgia, e più volte intervenuto in qualità di giudice in trasmissione, il coach della categoria modern/hip hop.

Ora, a parte la rinnovata fiducia al ballerino Mattia, che lo scorso anno ha dovuto lasciare per infortunio e che parte già con i favori del pronostico per la vittoria finale, non resta che aspettare di capire se ci saranno altre novità e quali saranno i nuovi allievi a comporre la classe della prossima edizione.

Crediti Foto: hocambiatopiani/Instagram


Arezzo, amore senza età: a 94 anni si innamora di una coetanea e divorzia dalla moglie per risposarsi

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morto PAUL SORVINO, uno dei più grandi caratteristi del cinema