Lisa Esposito ha parlato troppo e a causa della lingua lunga e della bramosia di visibilità si è giocata (per fortuna!) l’ingresso al GFVIP7. Stando a quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza, infatti, la professoressa di “corsivo”, che con i suoi video sta spopolando su TikTok, deve dire addio al suo sogno di entrare nella casa più spiata d’Italia.

La motivazione è presto detta: la ragazza non avrebbe mantenuto il riserbo sul provino fatto spifferandolo sui social, e questo avrebbe fatto adirare gli autori che l’hanno così esclusa dal programma. Queste le parole di Venza sulle storie di Instagram:

“Niente GF Vip per Elisa Esposito… l’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler annunciando che era stata convocata per un colloquio”.

Eppure, stando ad un nuovo video della “professoressa”, non sarebbero stati gli autori a non volerla più, ma sarebbe stata lei stessa a dire di no, smentendo di fatto i rumors fatti circolare in rete.

IMG_4561

In attesa di avere conferme e/o smentite da parte del conduttore, il web ci offre alcuni probabili nomi di vipponi che andrebbero a comporre il cast e sarebbero:

Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Pamela PratiAntonella FiordelisiAlvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Elisa Esposito, Evelina Sgarbi, Gegia, Gigliola Cinquetti, Giovanni Ciacci, Patrizia Groppelli e Wilma Goich. Per ciò che concerne, invece, Diego Armando Maradona Junior e Pamela Prati, ci sono state smentite da parte del primo e problemi legati al contratto per la seconda che starebbero ostacolando la partecipazione al Reality.

Vi piacciono?

Crediti Foto: Simona Bastiani

TAG:
Alfonso Signorini amedeo venza corsivo gfvip7 lisa esposito

ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Ragazza viene aggredita sul treno Milano-Como mentre è al telefono con un suo familiare

La figlia della vittima di femminicidio Antonia Bianco, oggi 24enne, ricorda tutto del momento della morte della madre e lo racconta nei dettagli