Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, attraverso i canali social, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in preda alla disperazione. Lauri, noto più che altro per essere diventato un personaggio dello spettacolo, anche se fa il parrucchiere per donne, ha voluto fare chiarezza su quanto stia accadendo tra lui e Letizia Porcu, ex moglie da cui si è separato pochi mesi fa. Il coiffeur non nasconde il profondo sentimento che ancora lo lega alla mamma di sua figlia, ma altrettanto fa quando c’è da specificare i retroscena del post separazione.

@simonaocchioallap

Ma a cosa stiamo assistendo? #federicofashionstyle #federicolauri #trash #tv #perte #neiperte #drama

♬ suono originale – Simona Occhioallapenna Bastiani

Nel lungo video, Lauri dice che l’ex moglie (che non sta spendendo belle parole per il marito) fosse a conoscenza da tempo della fine della relazione e ci tiene fermamente a specificare di non avere avuto mai una vita parallela, come Letizia sta raccontando in televisione:

“Non potevo darle quello che voleva, una famiglia unita, perché sono sempre fuori per lavoro…Non sono mai andato definitivamente da casa, ma l’amore era finito, c’era solo un grande bene…poi mi sono accorto che le persone che avevo vicino non erano quelle che pensavo che fossero...sfiderei chiunque a non stare male nella mia situazione…dovere aspettare le 9 di sera per sentire mia figlia, senza una regola precisa, solo perché lo ha deciso lei….non ho nessuna vita parallela come sta raccontando e lei lo sa bene…Mia figlia si mette la colla e mi dice “Vorrei che tu rimanessi attaccato a me per sempre”. Non avete idea di cosa sto passando e se c’è un Dio ci sarà giustizia”.

Una situazione al limite del surreale, ma, chissà, magari uno Dio più terreno come Alfonso Signorini o Barbara D’Urso farà il miracolo…

 

Crediti Foto Simona Bastiani

TAG:
Federico Fashion Style Letizia Porcu TiKTok

ultimo aggiornamento: 24-11-2022