Uomini e Donne, anticipazioni: Tina litiga con Pinuccia che sviene. Ida e Alessandro tornano per farsi vedere felici. Riccardo lascia lo studio in lacrime - OA Plus

Ieri, martedì 22 novembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, grazie al lavoro certosino delle talpe del web, siamo in grado di darvi le anticipazioni di ciò che andremo ad assistere nelle prossime settimane. Secondo il sito UominieDonneClassicoEOver, nel corso dell’appuntamento in studio si è presentata la coppia formata da Ida e Alessandro. I due sono tornati come ospiti per raccontare come procede la loro frequentazione. Pare che tra loro stia andando molto bene e hanno rivelato di aver passato una vacanza di tre giorni insieme.

Ovviamente non è mancata la reazione da parte di Riccardo, ex di Ida. Dai racconti della nuova coppia, pare che Riccardo abbia tentato di contattare Ida attraverso alcuni messaggi e questo ha scatenato delle discussioni con Alessandro che ha reputato il gesto come una vera e propria provocazione. A quel punto Riccardo ha sottolineato come entrambi si comportino male nei suoi riguardi e Gianni gli ha dato contro. Ida e Alessandro, a discussione finita, hanno ballato al centro dello studio, scatenando le lacrime di Riccardo che si è sentito costretto a lasciare lo studio.

Gemma ha avuto modo di uscire con il cavaliere Mario e in studio sono nate numerose discussioni a causa di una telefonata. Ma la parte che più ha attirato l’attenzione dei presenti, è stata  la lite tra Pinuccia e Tina. Tra le due non scorre buon sangue e questo non è mistero: in puntata, a seguito di un durissimo scontro proprio la dama, Pinuccia si è stesa a a terra (pare l’abbia fatto di proposito) sembrando quasi svenuta. Per tale ragione Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Parte del Trono Classico: Carola ha voluto chiedere scusa a Federico organizzando una bella sorpresa in esterna. La ragazza gli ha fatto trovare un panda gigante, situazione, questa che ha scatenato una vicinanza tale da far scattare il bacio. Federico, subito dopo, è andato in esterna anche con Alice che ha solo lamentato un certo distacco da parte del tronista, senza mai arrivare ad un approccio fisico.

Lavinia, invece, ha deciso di portare in esterna Alessio Campoli. I due ragazzi hanno solo passeggiato abbracciati tra i luoghi simbolo dell’adolescenza del corteggiatore. Alessio Corvino, l’antagonista, è andato da Lavinia in camerino dove si è scansato da un bacio che lei cercava di dargli per provocarlo. Alla fine si è dovuta accontentare di quello a stampo.

Crediti Foto: Mai na gioia Twitter

Negozio Amazon aperto a Milano, ma solo per pochi giorni

Padova, arrivano i distributori di assorbenti femminili gratuiti