Meghan Markle ha davvero tradito Harry d’Inghilterra con la guardia del corpo? Alcuni testimoni giurerebbero di sì. Ecco i fatti.

Ci sono rumors sempre più insistenti che parlano di divorzio alle porte tra il principe Harry, secondogenito di re Carlo III d’Inghilterra, e Meghan Markle, l’attrice californiana, nota per avere recitato nella serie Suits.

Secondo una fonte anonima vicina alla coppia, Harry si sarebbe accorto del tradimento della moglie dopo essere stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie, perchè nessuno era andato a prenderlo. Il motivo? Meghan se ne era dimenticata. Ma la cosa grave è che il motivo di tale dimenticanza non era futile, tutt’altro: la Markle era compagnia della sua guardia del corpo e aveva perso il senso del tempo. 

Alcuni testimoni, a dare manforte al pettegolezzo, avrebbero assistito ad una furiosa lite della coppia in un ristorante, ma non solo: sono state scattate anche delle foto che rappresentavano momenti di tensione nella loro villa di Montecito, in California durante cui sarebbe stato presente anche “il terzo incomodo” che avrebbe in seguito lasciato la casa in forte stato di imbarazzo.

Ma chi sarebbe l’uomo pizzicato in compagnia della consorte di Harry d’Inghilterra? Chris Sanchez, questo il nome, è stato assunto lo scorso aprile 2022 e prima di svolgere il suo incarico per la duchessa di Sussex, ha prestato servizio per la sicurezza di due presidenti degli Stati Uniti: George W. Bush e Barack Obama. 

Secondo diversi tabloidi britannici, che parlano perfino di un imminente divorzio, pronosticato per l’inizio del 2023, i duchi di Sussex continuerebbero a stare insieme solo perché hanno troppi interessi economici condivisi. Se si arrivasse al divorzio, Meghan non potrà ottenere la metà del patrimonio di Harry (attualmente in rosso ndr.). Il fratello di William, invece, gode dell’appoggio di Carlo, lo stesso William e Kate, i quali non attendono altro che riportare il principe all’interno della monarchia.

Crediti Foto: os_sussexes/instagram


Federico Fashion Style in lacrime accusa l’ex moglie Letizia: “L’amore era finito già tre anni fa e lo sapeva. Mai avuto una vita parallela. Provo dolore per mia figlia” (VIDEO)

Mareggiate, scatta l’allerta sulla costa romagnola