L’amore tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sarebbe arrivato alla fine a causa di alcune parole delle dalla spagnola su Luna Mari.

Amore al capolinea tra Antonino Spnalbese e Oriana Marzoli. Il motivo della rottura dipenderebbe ad alcune dichiarazioni dette sulla figlia Luna che hanno altamente offeso il coiffeur e dopo le quali il concorrente del GFVip7 avrebbe deciso di mettere un punto sulla loro relazione. Tutto è partito quando Antonino ha ammesso per l’ennesima volta di sentire la mancanza della figlia Luna Marì. Oriana, che già in passato non aveva mostrato alcuna empatia sull’argomento, ha così affermato:

Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Anche adesso? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane“.

A quel punto l’ex compagno di Belen non ha saputo trattenere il fastidio per la frase infelice pronunciata dalla Marzoli ed è partito all’attacco nonostante lei cercasse in tutti i modi di chiedere scusa in lacrime, giustificandosi con il fatto di essersi espressa male non essendo italiana, come in altre situazioni la spagnola aveva già fatto. Spinalbese, in seguito, si è sfogato con Patrizia e Wilma che gli hanno, tuttavia, consigliato di rifletterci bene prima di prendere drastiche decisioni, ma il coiffeur è parso non voler sentire affatto ragione:

“Me l’ha detto tre volte, da qui a lì, ‘anche a me manca il cane’. Ma se la madre di mia figlia, quando ancor prima di avere mia figlia, mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non è che dico ‘mi manca molto il mio gatto’. Cioè, capisci?. E’ come se adesso io dovessi parlare e dire niente. Io mi sento di parlare del niente, quando vedo lei che mi chiede scusa, io l’accetto la scusa ma, ce l’ho qua proprio“.

Antonino, ha inoltre proseguito lo sfogo escludendo oltremodo una loro amicizia all’interno del gioco, gioco che da adesso trova complicato da portare fino in fondo con la Marzoli dentro la casa:

“Non possiamo stare qua dentro tutte e due insieme Io la vedo che comunque è dispiaciuta ed io che sono un buono vorrei andare lì, ma che le posso dare? Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare era quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto“.

Durante l’ennesima insistenza di Oriana nel cercare una pace, però, Antonino è andato giù ancora più pesante: “Tu sei una Porsche, io voglio una Ferrari”. 

Non c’è altro da aggiungere.

Crediti Foto Ori&Nino twitter

 

TAG:
Antonino Spinalbese Belen Rodriguez gfvip7 Luna Marì Oriana Marzoli

ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Mareggiate, scatta l’allerta sulla costa romagnola

Totti-Noemi, luna di miele anticipata nel deserto del Dubai. Intanto spunta un diamante al dito da 300000 euro