Francesco Totti e Noemi Bocci appaiono sempre più affiatati e felici in questo scatto pubblicato su Instagram dalla nuova compagna dell’ex Capitano giallorosso.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova compagna con cui l’ex calciatore è andato a convivere dopo la separazione da Ilary Blasi e da cui non si nasconde più dagli occhi indiscreti del Gossip, stanno passando una piacevole vacanza a Dubai. La coppia, ospite ai Globe Soccer Awards e sul cui Red Carpet si sono mostrati per la prima volta al mondo, ha prolungato la permanenza negli Emirati Arabi, facendo una tappa nel deserto.

Ad immortalare il magico momento è stata la stessa Noemi che, sul profilo privato di Instagram, ha postato lo scatto (ovviamente ripreso e messo in rete da qualche follower ndr.) di loro due felici in piedi sul quad che li ha portati a girovagare in lungo e in largo tra le accaldate e afose dune, indossando la stessa t-shirt e mentre esibiscono con le dita la V di “vittoria”, quella che, Totti si augura di ottenere dal cospicuo divorzio dalla Blasi che ha già comportato particolari poco piacevoli come il furto dei Rolex e delle Chanel.

La prossima udienza dei Rolex sarà il 12 dicembre e non riguarderà la separazione. Se nessuno si presenterà in Tribunale, però, vorrebbe dire che gli ex coniugi sono riusciti finalmente a trovare un accordo che eviterà di discutere la separazione giudiziale in Tribunale nel marzo 2023, e  che, in quell’intesa, rientrerà anche la famosa collezione di orologi.

Nella prima uscita pubblica di Totti e Noemi, intanto, in molti hanno notato il super diamante che la compagna dell’ex Capitano giallorosso portava al dito. Secondo il settimanale Oggi quel gioiello vale 300 mila euro ed è il regalo che lui le ha fatto per il loro primo anno d’amore. I conti, a questo punto, non tornano…

Crediti Foto capitanoseiunico10/instagram

TAG:
Deserto Dubai Francesco Totti Globe Soccer Awards Noemi Bocchi

ultimo aggiornamento: 26-11-2022


Antonino e Oriana, amore già al capolinea a causa di una frase infelice su Luna: “Voglio la Ferrari, tu sei una Porsche”

Amici22, anticipazioni. Caos in studio per un provvedimento disciplinare che fa arrabbiare Maria. I “colpevoli” vanno in sfida immediata. Irama presenta “Alì”