Un’idea per una serata tra amiche? Una cena, una festa, un compleanno, un addio al nubilato? tutto molto bello ma impegnativo da organizzare… e se della spesa, la cena, la festa e le pulizie finali si occupasse un sexy chef a domicilio?

Un uomo sensuale, giovane, carino, dall’addominale scolpito, che si preoccupa di fare la spesa, di cucinare per voi il vostro piatto preferito indossando magari un paio di jeans strappati, un grembiule e un cappello da cuoco.

Ora è possibile “affittare” un sexy chef a domicilio per serate speciali.

A Milano spopola Lo gnocco in cucina, a Roma invece, il Fico in cucina. Nomi sicuramente evocativi, ma di cosa si tratta precisamente? Di agenzie che forniscono ragazzi giovani, belli e che sappiano cucinare, per una divertente animazione gastronomica a domicilio.

Il servizio di chef a domicilio Lo gnocco in cucina,  nasce dall’idea di Cecilia Minardi, che è riuscita a creare un servizio di buona cucina abbinato ad un’animazione intrigante ed ironica, pensata per eventi come addii al nubilato o serate a sorpresa come compleanni.

E così Simone Gatti, in arte Wesley, 30 anni, dell’agenzia “Lo gnocco in cucina”, ci racconta la sua esperienza.

Ti occupi del servizio a 360 gradi, dalla spesa alle pulizie finali, vuoi raccontarci in cosa consiste il servizio e che area geografica riuscite a coprire?  

Copriamo Milano ed interland. Il servizio consiste in quella che abbiamo definito animazione gastronomica, ovvero cucina a domicilio e animazione specifica per compleanni ed addii al nubilato. Ci rechiamo nella location scelta dalla cliente e prepariamo la cena per il gruppo di commensali con il menù selezionato da loro. Dopo cena facciamo qualche gioco di gruppo specifico per il tipo di festa e si, prima di andare via sistemiamo quanto abbiamo sporcato.

Si può scegliere il cuoco preferito? e volendo se ne può scegliere più di uno? 

Il numero di cuochi che vanno ad una cena dipende dal numero totale di commensali. La cliente può scegliere, nel senso che indica delle preferenze che proviamo a rispettare compatibilmente con la data della cena e le disponibilità dei cuochi.

Quanto costa organizzare una serata con voi?

In genere circa 90 euro a testa su un gruppo minimo di 5 persone. Se si è in 3 o 4 il costo pro capite sale.

C’è abbastanza richiesta?  

Lavorando tanto con gli addii al nubilato, si lavora di più nei mesi classici dei matrimoni. Comunque in linea di massima, non c’è male.

Come hai imparato a cucinare?   

Sono sempre stato appassionato di cucina, in particolare all’inizio del progetto, siamo stati preparati sui menù che proponiamo con una serie di serate di perfezionamento ai fornelli.

In media, in che fascia di età si aggirano le vostre clienti?  

Dipende! Direi intorno ai 30 anni ma si va dalle giovanissime (21,22) alle 45enni.

Vi è capitato che vi chiamassero anche degli uomini o delle coppie?

Le richieste vengono filtrate da Cecilia, però so che è capitata qualche richiesta sia maschile che femminile che è stata respinta in quanto fuori dalle righe. Abbiamo fatto diverse cene di gruppi misti uomini e donne. Cene per coppie al momento direi di no.

Qual è la vostra sexy divisa?  

Abbiamo un grembiule brandizzato che indossiamo sopra al nostro abbigliamento, più o meno casual a seconda dell’occasione. Tutto qui!

Che cosa vi viene richiesto più frequentemente dalle vostre clienti come genere di serata? 

Di divertirsi, combinando la buona cucina con la parte di gioco. Agli addii al nubilato ci chiedono quasi sempre di essere complici nei giochi più assurdi che le amiche della sposa hanno pensato per l’occasione… e poi se il tasso alcolico è alto magari chiedono di levarsi la maglietta.

Avete anche il servizio femminile di sexy cuoche a domicilio?  

Cecilia si è opposta subito. Le sembrava molto scontato e ha pensato che le femministe l’avrebbero massacrata!

Convinci le nostre lettrici a fare la prossima festa in casa anziché in giro per il locali.

Care lettrici, contattateci perché avete già fatto milioni di cene, aperitivi e serate a ballare ma non avete mai provato il nostro format, creato da noi per primi in Italia.

E voi cosa aspettate amiche a prenotare il vostro sexy chef a domicilio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Gatti (@simogatti23)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Gatti (@simogatti23)

Clicca qui per leggere l’articolo di Laura Ambrosi “SONO BELLI, MUSCOLOSI, CON LE FACCE DA BRAVI RAGAZZI, SONO GLI CHEF PIU’ SEXY DEL MONDO

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Food. Nutella Biscuit e spalmabile Pan di Stelle, quando l’italiano impazzisce per il cioccolato

“Accetto miracoli”, il compromesso di Tiziano Ferro