Sanno cucinare in maniera creativa e accattivante, ma sono anche molto belli, muscolosi, facce da bravi ragazzi, sono gli chef più sexy del mondo. Alcuni di loro lavorano anche come modelli, sono seguitissimi sui loro social, e nei loro ristoranti bisogna prenotare con molto anticipo. Chi non ne vorrebbe almeno uno nella propria cucina?

Ma andiamo a scoprire chi sono. Eccone sette da leccarsi i baffi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curtis Stone (@curtisstone)

CURTIS STONE

Australiano, sembra un surfista ma è uno chef stellato. Nel 2014, Stone ha aperto il suo primo ristorante, Maude, a Beverly Hills, in California, premiato con una stella Michelin nella Guida Michelin del 2019 per la California. Nel 2016 Stone ha aperto un secondo ristorante, Gwen a Hollywood, in California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodolfo Guzmán (@rgborago)

RODOLFO GUZMÁN

È lo chef di uno dei migliori ristoranti del mondo, il Boragò, a Santiago del Cile.

si dedica allo studio del cibo, collaborando a gruppi di ricerca con psicologi, nutrizionisti e neurologi per approfondire la stretta relazione tra alimentazione, salute e cultura.

Ogni piatto è una scoperta di sapori unici, lontani dalla nostra comfort zone, indigeni, provocatori, innovativi. Utilizza ingredienti innovativi, formaggi che sembrano ricci, fragole di mare, bacche della Patagonia, funghi selvatici che sembrano coralli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Chernow (@michaelchernow)

MICHAEL CHERNOW

Sembra un modello di Armani ma la sua specialità non sono le sfilate, bensì le polpette. Dopo aver navigato nel settore della ristorazione dall’età di 13 anni, Michael si è laureato in “Arte culinaria e gestione dei ristoranti” presso l’Istituto Culinario Francese.

In collaborazione con il suo migliore amico d’infanzia, Daniel Holzman, nel 2010, ha aperto THE MEATBALL SHOP (presente in 8 sedi a New York, Washington DC e nel Connecticut).

“Ogni giorno inizia con l’occasione di prendere una decisione. La scelta di lavorare duramente o di non lavorare duramente è tutta per noi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rene Redzepi (@reneredzepinoma)

RENÉ REDZEPI

Chef danese con ascendenze albanesi, è co-proprietario del ristorante Noma di Copenaghen, premiato con 2 stelle Michelin ed eletto per ben quattro volte miglior ristorante del mondo secondo la classifica annuale The World’s 50 Best Restaurants.

Redzepi è noto in particolare per la sua ridefinizione di nuova cucina nordica incentrata su prodotti del territorio nordeuropeo e su una grande ed accurata pulizia di sapori e piatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alain Allegretti (@alainallegretti)

ALAIN ALLEGRETTI

Executive chef del “Bistro La Promenade” di New York e di “Azure”, ristorante di pesce di Atlantic City, è tra i cuochi più belli del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

SIMONE RUGIATI

È forse lo chef più sexy d’Italia e anche uno dei più seguiti su Instagram. Da tenere d’occhio il suo sito personale Food Loft, dove puoi trovare lui e anche molte ricette interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Noriega (@franconorhal)

FRANCO NORIEGA

Famoso il suo ristorante peruviano di New York City, Baby Brasa. Prova ad alzare lo sguardo, con un colpo di fortuna potresti vederlo uscire dalla cucina a petto nudo con sopra il grembiule!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: SHUTTERSTOCK


Gabriele Muccino furioso contro i David di Donatello: «Mai più i miei film in gara»

Stefano Bollani con Valentina Cenni in tv e nella vita. L’ex di Petra Magoni vive un nuovo amore