Il rapper e giudice di X Factor Sfera Ebbasta e l’attacante della Spal Andrea Petagna il 16 ottobre hanno aperto Healthy Color, ristorante coloratissimo, salutista, alcol-free e amico dell’ambiente a Milano in Via della Moscova 41.

L’allestimento del locale, all’insegna dei colori e delle ‘good vibes’ è a cura del duo di street artist italiani Motorefisico.

Il calcio incontra la musica in cucina. Andrea Petagna e Sfera Ebbasta, legati da una profonda amicizia, hanno ufficializzato l’inizio del loro rapporto lavorativo nell’ambito della ristorazione. “Oggi inizia una nuova sfida, io e Andrea Petagna abbiamo aperto il primo fast food healthy di Milano“, ha commentato su Instagram Sfera Ebbasta.

 

https://www.instagram.com/p/B5OCMgPgpQf/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Nel menù, variopinti poke hawaiani con riso e proteine, tartare di pesce e di carne, avocado ripieni, insalate, pankake, le multivitaminiche açai bowl di origine brasiliana, smoothie, insalate e molto altro ancora. Il tutto alcol free.

Il nome dei piatti nel menù deriva dal colore del riso utilizzato. Il motto del ristorante è ‘don’t worry be healthy’, ‘non preoccuparti e pensa alla salute’.

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato – hanno dichiarato i due -. Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
alcol free Andrea Petagna Healthy Color Sfera Ebbasta

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Musica Italiana, Concerti. Grazia Di Michele, Mariella Nava e Rossana Casale insieme per un mini-tour dall’anima jazz

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Alicia Keys riavvolge il nastro, ecco “Time Machine”, singolo che suonando al passato ammicca al presente