Dopo l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago, e dopo l’arrivo dei suoi nuovi biscotti in Italia, nella Napa Valley in California, la Ferrero aprirà a gennaio 2020 il primo “Hotella Nutella”.

E’ il primo al mondo completamente a tema, avrà un ingresso a forma di vasetto di nutella, una camera da letto con cuscini a forma di croissant e ogni tipo di gadget o accessorio dedicato, dal tappeto alla carta da parati, e anche quadri e sveglia.

Gli ospiti potranno vivere la straordinaria esperienza di una colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, Tanya Holland, cuoca e personaggio televisivo americano oltre che proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen, e il gruppo di artisti dei pancake Dancakes.

Tutto questo purtroppo sarà accessibile solo per un weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, attraverso un concorso destinato ai soli cittadini statunitensi. Per partecipare è necessario inviare un video che spieghi il vero amore per la Nutella e l’importanza del prodotto nella propria colazione.

Ad annunciare la notizia è stata Ferrero Usa su Twitter.

E chi non è statunitense come si consolerà? Naturalmente il 5 febbraio, nella Giornata Mondiale della Nutella, iniziativa nata grazie alla blogger americana Sara Rosso che ha pensato di celebrarla chiamando a raccolta il popolo di Internet per raccontare a colpi di post con ricette e foto questa dolcissima passione.

E consoliamoci anche con una semplice ricetta.

Tartufi alla Nutella

Ingredienti: una confezione di savoiardi, 250 g mascarpone, 50 g di zucchero, Nutella q.b, cacao in polvere qb, due tazzine di caffè. Procedimento: montate mascarpone e zucchero, e da parte polverizzate i savoiardi. A questo punto amalgamante i due composti insieme al caffè, e fateli raffreddare in frigo per due ore. Formate delle palline con le mani e all’interno mettete circa un cucchiaino di Nutella, quindi passate le palline nel cacao. Fatele di nuovo riposare per mezz’ora in frigo, e…buon appetito!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Inude: l’electro-soul di “Shadow Of A Gun” chiude la rosa di nuovi singoli. Special guest: Roy Paci

Certificazioni, Classifiche. Black Eyed Peas e J Balvin certificati “Oro”, e in classifica “Ritmo (Bad Boys for Life)” spopola