Lobotka ha ritrovato una perfetta forma fisica grazie a tanto allenamento e a questa dieta

Stanislav Lobotka, il 27enne slovacco centrocampista del Napoli,  che domenica ha stabilito un record per questa Serie A, completando ben 139 passaggi, risultato ancora mai superato in questo campionato, è riuscito a perdere ben 9 kg grazie al nutrizionista Rufolo, appartenente allo staff della squadra.

“Molti non capivano come fosse possibile che un calciatore costato 20 milioni non riuscisse a giocare. Dicevano che ero grasso“, ha dichiarato Lobotka in un’intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Ma finalmente è arrivata la svolta e senza troppe costrizioni.

La dieta prescritta da Rufolo alla squadra del Napoli non è una dieta ferrea, molto lavoro atletico, una pizza a settimana e massima libertà ma con controllo. Il segreto di Rufolo che ha permesso a Lobotka di perdere 9 kg è l’assunzione di estratti di frutta e alimenti in grado di far recuperare le energie tra una partita e l’altra.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: frame da video YouTube

 

TAG:
centrocampista grasso Napoli nutrizionista Rufolo Stanislav Lobotka

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Promessa del calcio precipita e muore durante un selfie, i suoi organi continueranno a vivere, così come il ragazzo aveva deciso

Scuola, in arrivo nuove regole per Dad e quarantena: per gli studenti vaccinati solo 7 giorni di isolamento