Seguici su

Cinema

Superworld: Save Noah – Annunciato il film sul famoso Best Seller per ragazzi

Paramount Animation e Temple Hill hanno annunciato la produzione del film basato sul primo libro della saga di Superworld

Pubblicato

il

Superworld: Save Noah annunciato il film sul Best Seller
Superworld Save Noah copertina libro

Superworld: Save Noah,  in preparazione il nuovo film d’animazione

Annunciato ufficialmente il nuovo film d’animazione basato su Superworld: Save Noah. Come riportato da Deadline, le case di produzione Paramount Animation e Temple Hill hanno infatti comunicato di aver cominciato lo sviluppo di un nuovo prodotto animato originale basato sulla popolare saga di Best Sellers per ragazzi. Il lungometraggio, la cui data di uscita non è però ancora stata rivelata, sarà basato sul primo libro della serie omonima creata da Yarrow Cheney e Carrie Cheney.

Gli autori

Yarrow e Carrie Cheney sono gli scrittori e gli illustratori di Superworld. Sono marito e moglie e hanno collaborato insieme per diverse produzioni di rilievo, come il cortometraggio animato natalizio The Very First Noel. Questo è stato pubblicato nel 2006 e prodotto direttamente in DVD, quindi destinato alla fruizione televisiva. La coppia ha scritto finora un libro della saga pubblicato nel novembre del 2022, ovvero Superworld: Save Noah (su cui sarà basato il film). L’etichetta Random House Children’s, che si è occupata della pubblicazione del primo romanzo, ha già annunciato però che è in arrivo nel 2025 il secondo libro della saga, che si intitolerà Superworld: Destructo World.

La trama di Superworld: Save Noah

La storia del primo libro di Superworld (e presumibilmente dunque anche del film) racconta le vicende di Noah, un ragazzo di 12 anni che vive in un mondo alternativo in cui chiunque possiede i superpoteri più disparati. Le persone infatti possono volare, trasformare gli oggetti a piacimento o scalare edifici senza difficoltà. Lui è però privo di abilità speciali e questa situazione lo condiziona quotidianamente in tutte le relazioni sociali. Nonostante ciò, Noah sarà l’unica persona in grado di rubare la cosiddetta Super Pietra che alimenta il potere del cattivo, che complotta per conquistare il mondo. Il protagonista sarà quindi chiamato a compiere grandi imprese, in compagnia dei suoi fidati amici.

Crediti Foto: Superworld – Save Noah Libro

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *