Laura Pausini in corsa per la statuetta più importante del cinema mondiale con la colonna sonora del film “The Life Ahead” di Edoardo Ponti, figlio di Sophia Loren, la quale torna sulle scene. Il brano è stato scritto da Diane Warren, già autrice per  super voci italiane come Giorgia, Daniela Pedali, Alexia e Il Volo.

L’annuncio arriva su Instagram proprio da Laura Pausini: “Sono felice di annunciare che presto uscirà “Io sì”(Seen), il mio nuovo brano scritto per me da Diane Warren e che verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale“.

https://www.instagram.com/p/CGAgNimDK5i/

 

La genesi del progetto: “Sono rimasta affascinata da questa canzone che Diane ha voluto cucirmi addosso e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sophia Loren che torna finalmente sulle scene, sia per la trama che per il messaggio che porta“.

https://www.instagram.com/p/CGIIXEOj5ab/

Chiusura sul filmThe Life Ahead“: “Lo vedrete presto anche voi. Sophia è una icona della cultura e della storia del cinema e sono orgogliosa di accompagnare questo progetto con la mia voce. Nelle prossime settimane vi racconterò qualcosa in più, ma non potevo tenere per me una notizia così emozionante“.

L’ANNUNCIO DI LAURA PAUSINI SU INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/CGDOHrnjWjm/

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


LIVE Italia-Olanda 1-1, Nations League in DIRETTA. Azzurri e Orange non si fanno male, a Bergamo termina in parità

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 36/2020): le colonne sonore di Billie Eilish, Celeste e Sia conquistano il podio