Le acque limpidissime dell’isola italiana faranno da sfondo alle riprese del film Disney “La Sirenetta”

La Sirenetta

La pellicola “La Sirenetta”, ispirata al film animato del 1989 e alla celebre fiaba di Andersen, ha scelto le coste sarde come location. La splendida Halle Bailey, protagonista del film, si immergerà nel “nostro mare” per dare vita alle storia di Ariel.

Stando a quanto riportato da “Variety”, la troupe del regista Rob Marshall dovrebbe arrivare proprio in questi giorni presso Santa Teresa di Gallura: paesino situato sulla costa settentrionale della Sardegna. L’equipe dovrebbe stazionarvi per circa tre mesi e scegliere i luoghi più adatti alle riprese del film. Circa 300 le persone coinvolte nel progetto, con la produzione vera e propria che partirà la prossima estate.

Nel cast del film ci saranno anche Melissa McCarthy (nei panni della cattivissima Ursula), Jonah Hauer-King (principe Eric) e Javier Bardem (Re Tritone).

Dopo “Luca”, dunque, le attenzioni del colosso americano dell’intrattenimento sono catalizzate, ancora una volta, sull’Italia. La data di uscita è fissata per il 2022, non ci resta che attendere.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @waltdisneystudiosit

 

 

TAG:
Sirenetta Disney Sirenetta Live Action Sirenetta Sardegna

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Oscar 2021, i candidati saranno in presenza: “Sono lavoratori essenziali”

Gabriele Muccino furioso contro i David di Donatello: «Mai più i miei film in gara»