Le due star (entrambi 25enni) hanno rotto il silenzio ed hanno confermato pubblicamente di essere una coppia.

I fans di tutto il mondo lo sospettavano da tempo dal momento che i due attori erano stati paparazzati insieme molto spesso negli ultimi tempi.

La freccia di Cupido ha colpito sul set del film ‘Spiderman: No Way Home’, in cui Tom Holland ha vestito i panni sgargianti del supereroe e Zendaya quelli della compagna di classe che gli fa bollire il sangue.

Il terzo capitolo di Spiderman uscirà il prossimo 15 dicembre nei cinema di tutto il mondo e sarà sicuramente un successo ai botteghini in barba alla pandemia.

Tom Holland ha commentato le foto che hanno fatto il giro del web, pubblicate su Page Six, in cui è stato sorpreso insieme alla bellissima collega:

“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo… Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy”. 

Alla domanda sul perché non ha voluto ufficializzare la storia d’amore con Zendaya, ha risposto:

“Non penso che si tratti di non essere pronti, è solo che non volevamo farlo”.

La rivista GQ ha deciso allora di sentire l’opinione dell’attrice riguardo le foto che hanno scatenato il gossip sulla coppia:

“E’ stato imbarazzante! E’ che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti speri di tenerli per te. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti con la persona che ami”.

Speriamo che i paparazzi li lascino in pace, anche se è praticamente impossibile, visto che la coppia calcherà presto il red carpet del nuovo attesissimo Spiderman 3!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

TAG:
Tom Holland Tom Holland Zendaya Zendaya

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Keanu Reeves e Winona Ryder sono realmente sposati

Mietta e Dado Moroni, l’elegante duo jazz insieme per 3 video cover in omaggio alla Puglia. Mina e Domenico Modugno tra gli artisti reinterpretati