In una recente intervista rilasciata alla rivista ‘Esquire’, l’attore ha rivelato cosa accadde sul set del film ‘Dracula di Bram Stoker’ di Francis Ford Coppola.

Durante le riprese del film, i personaggi interpretati da Keanu e Winona si univano in matrimonio di fronte al prete e ai testimoni.

A differenza di tutti gli altri personaggi, quello del prete che celebrava le nozze era interpretato da un vero prete, quindi a tutti gli effetti le due star di Hollywood sono tecnicamente marito e moglie anche nella realtà.

Keanu Reeves e Winona Ryder hanno sempre avuto un rapporto di amicizia molto forte e solido, che ha retto nel tempo nonostante le dolorose esperienze che entrambi hanno dovuto superare nelle loro vite private e gli alti e bassi delle rispettive carriere. 

Ricordiamo che nel 1999 Keanu divenne padre per la prima e ultima volta. Insieme alla fidanzata Jennifer Syme, aspettava una bimba che si sarebbe chiamata Ava. La piccola però nacque morta pochi giorni prima della presunta data del parto. Quel lutto così doloroso segnò profondamente la coppia che si separò dopo poco tempo. Come se non bastasse, due anni più tardi, Jennifer Syme morì in un drammatico incidente automobilistico.

Winona Ryder, mentre era all’apice della sua carriera, il 12 dicembre 2001 fu fermata per taccheggio nei grandi magazzini di Beverly Hills e giudicata colpevole del furto di una serie di capi di abbigliamento firmati, per un totale che ammontava a quasi 5000 euro. A causa di quell’episodio le produzioni di Hollywood le voltarono le spalle per oltre un decennio. 

Nella recente intervista a ‘Esquire’ Keanu ha candidamente commentato la famosa scena del matrimonio sul set di ‘Dracula’:

“L’intera scena del matrimonio è stata girata alla presenza di preti veri, non attori. Winona dice che siamo sposati, anche Coppola dice che lo siamo. Quindi immagino che siamo sposati davanti a Dio”.

Che siano realmente sposati, quello che importa è il bellissimo rapporto di amicizia che li lega profondamente a distanza di anni.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 


Mara Venier cade in diretta e finisce all’ospedale: tanto spavento per la conduttrice di Domenica In

Le Iene, altro caso Mark Caltagirone, questa volta la vittima è un campione di volley