Stanno circolando sul web le prime foto della bella Lily (32 anni) nei panni dell’esplosiva star di Baywatch, Pamela Anderson! Lily appare completamente trasformata, con capelli ossigenati biondo platino e abbigliamento in stile anni ’90, sul set di Los Angeles.

Il ruolo di Tommy Lee è interpretato da Sebastian Stan e la serie (otto episodi) è prodotta dalla piattaforma streaming americana HULU.

La storia parla della controversa storia d’amore della coppia che creò scandalo con la divulgazione di un loro sex tape, assolutamente privato e soprattutto erotico.

Pamela Anderson (53 anni) sposò il musicista Tommy Lee (58) in una spiaggia del Messico dopo che i due si erano conosciuti solo quattro giorni prima. La coppia divenne protagonista di una delle pagine più bollenti della cronaca rosa americana, creando un tale scalpore da convincere i produttori di Hulu a creare una serie sulla loro storia d’amore.

La serie avrà inizio con il loro primo incontro seguito dalla folle decisione di diventare marito e moglie, a cui seguì un gesto folle: i due fecero uscire un filmino amatoriale girato durante la luna di miele, creando uno scandalo di proporzioni gigantesche.

La Anderson denunciò la compagnia che diffuse il filmato in rete, ne seguì un lungo processo e soprattutto la fine del matrimonio tra lei e il musicista, divorzio che avvenne nel 1995.

Lily James è reduce dal successo di Rebecca (Netflix) e del film musicale ‘Mama mia!’, mentre Sebastian Stan è diventato famoso vestendo i panni di Bucky Barnes in ‘Captain America’. Bellissime e intense le sue interpretazioni nel film candidato agli Oscar ‘Tonya’ e ne ‘le strade del Male’.

Non ci resta che attendere di rivivere il folle amore tra Pamela e Tommy, nella nuova e attesissima serie ‘Pam & Tommy’!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Lily James Pamela Anderson Tommy Lee

ultimo aggiornamento: 05-05-2021


Greta Scarano arriva su Rai 1 con “Chiamami ancora amore” e svela: “Grande è l’importanza di non rinunciare ai propri sogni”

Federico Cesari torna su Canale 5 con “Buongiorno, mamma!”. Ecco chi è l’attore e il personaggio interpretato