Federico Cesari con “Buongiorno, mamma!” fa il pieno di ascolti in tv su Canale 5: questa sera andrà in onda il terzo dei sei episodi. Mercoledì scorso è stato trasmesso il secondo episodio, che ha raccolto oltre il 16% di share e poco meno di 3.5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata del 21 aprile, prosegue nei cinque giovedì seguenti (ma la penultima putata sarà trasmessa martedì 18 maggio) e torna oggi in prima serata su Canale 5 “Buongiorno, mamma!”. La serie tv è diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide.

Un cast d’eccezione per questa fiction in questa prima stagione: i principali interpreti sono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Niccolò Ferrero, Giovanni Nasta, Rausy Giangarè, Federico Cesari, Giovanni Calcagno, Domenico Diele ed Andrea Arru.

IL PERSONAGGIO IN “BUONGIORNO MAMMA”

Federico Cesari interpreta proprio Federico, uno dei ragazzi più ammirati della scuola in cui Guido Borghi è insegnante e preside. Inoltre è amico di Sole e Greg.

FEDERICO CESARI

Cesari è un attore classe 1997 nato a Roma. Deve la sua notorietà principalmente al personaggio di Martino Rametta, interpretato nella serie tv Skam Italia. Si alterna con successo tra cinema e televisione, ma è anche doppiatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Cesari (@fe_cesari)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Cesari (@fe_cesari)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Morto Nick Kamen, indimenticabile la sua Each Time You Break My Heart. Era stato anche pupillo di Madonna e modello per la Levi’s

“I Mitchell contro le macchine”: trama e scheda del film