Ormai i rumors sono diventati una certezza: Leonardo di Caprio e Gigi Hadid stanno uscendo insieme.

L’ex star del Titanic ha recentemente rotto con la fidanzata Camila Morrone, con cui conviveva da quattro anni. Qualche giorno fa però, è stato fotografato al ristorante Cipriani di New York con la top model di Victoria’s Secret, ex fidanzata del cantante Zyan Malik, da cui ha avuto una bambina nel 2020.

Leonardo è famoso per frequentare solo ragazze under 25… ma sembra che con Gigi Hadid voglia fare sul serio e rompere gli schemi, anche perché Gigi ha 27 anni e forse è la ragazza più ‘anziana’ con cui Leo sia mai uscito (non è mai tardi per maturare).

Una fonte vicina all’attore ha raccontato: “A lui piace molto il fatto che lei abbia una vita regolare. Ha un figlio ed è matura. Vuole stare con qualcuno che abbia la sua stessa idea di cause giuste e opinioni politiche”.

Nel frattempo, la carriera dei due piccioncini procede a gonfie vele: Leo ha da poco terminato le riprese del nuovo film di Martin Scorsese, ‘Killers of the flore Moon’, che uscirà nel 2023, mentre Gigi hadid è reduce dal lancio della sua nuova linea di abbigliamento ‘Guest in Residence’.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Woody Allen smentisce la notizia sul suo addio al cinema!

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Bryce Dallas Howard: “Mi hanno chiesto di dimagrire per Jurassic World”