Ieri la notizia sul pensionamento di Woody Allen ha fatto il giro del mondo, ma oggi è arrivata la smentita dal suo ufficio stampa.

Tutti i giornali e i social erano impazziti nel divulgare la notizia che il pluripremiato regista americano avrebbe girato il suo cinquantesimo e ultimo film, e che si sarebbe dedicato esclusivamente alla scrittura di un romanzo dicendo addio al cinema. Ma oggi il regista ha placato gli animi e dichiarato che non ha nessuna intenzione di ritirarsi… e lo ha fatto tramite ufficio stampa:

“Woody Allen non ha mai detto che sarebbe andato in pensione, né ha detto che stava scrivendo un altro romanzo” ha dichiarato a Indiwire. “Ha detto che stava pensando di non fare film, perché fare film che vanno direttamente o molto rapidamente su piattaforme di streaming non è per lui interessante poiché è un grande amante dell’esperienza cinematografica. Attualmente, non ha intenzione di ritirarsi ed è molto entusiasta di essere a Parigi per girare il suo nuovo film, che sarà il 50esimo”.

Woody Allen, 72 anni di carriera e 4 Premi Oscar, sta per girare in Francia il film ‘Wasp 22’ di cui si sa soltanto che ricorderà il genere di ‘Match Point’ e ‘Midnight in Paris’.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Da oggi c’è Paramount+

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La nuova fiamma di Leonardo di Caprio è Gigi Hadid