E’stata la stessa attrice ad annunciare la bella notizia, presto sposerà la fidanzata Dylan Meyer:

“Ci sposiamo, lo faremo assolutamente, sta succedendo”.

Kristen Stewart (31 anni) è stata ospite dell’Howard Stern Show ed ha annunciato la notizia aggiungendo che i preparativi per le nozze sono già in atto. Kristen ha conosciuto Dylan ad una festa di amici comuni nell’estate del 2019 e da quel giorno non si sono più separate:

“Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti prima?” così ha deciso di dichiararsi dopo solo due settimane di frequentazione:

“Era molto tardi, eravamo in un bar e io ero tipo: Oh cavolo, sono così innamorata di te”.

La proposta di matrimonio è arrivata da Dylan. Kristen non vedeva l’ora che questo accadesse:

“Volevo tanto che me lo chiedesse e dovevo avere anche scritto in faccia come volevo che accadesse, perché lei ha fatto tutto alla perfezione. E’stato bellissimo”.

“Sono sempre stata un po’ evasiva sulle mie relazioni, anche quelle etero, perché ho sempre temuto che la mia fama potesse ferire le persone che mi erano accanto o in qualche modo inquinare le relazioni stesse, intrufolarsi in un tempo che era solo nostro” aveva detto qualche settimana fa alla rivista ‘In Style’ l’attrice, che vedremo presto sugli schermi nei panni di Lady Diana nel biopic ‘Spencer’.

“Un timore che si acuiva in caso di relazioni gay, non perché me ne sia mai vergognata, ma perché non volevo subire la pressione di essere un simbolo, di farmi portavoce di un gruppo di persone. Era una pressione che allora non capivo”. Poi ha aggiunto: “Mi ha fatto lei la proposta, ma quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi è delle due che spetti il compito, per così dire. Almeno noi due non lo sapevamo. Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la faccenda e lo ha fatto lei. E’stato bellissimo”.

In attesa di conoscere la data delle nozze facciamo tanti auguri alla splendida coppia!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
‎Kristen Stewart

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ arrivato il primo trailer di ‘Lightyear’, il nuovo capolavoro della Pixar

LUCE SOCIAL CLUB. Giovanni Allevi è nel nuovo mix di artisti. Ecco le pillole video della prossima puntata in ANTEMPRIMA ESCLUSIVA per OA Plus e Hit Non Hit