La vera storia di Buzz (Toy Story) viene raccontata nel film di animazione realizzato da Pixar e Disney.

Tenetevi forte perché la Guest Star del film è David Bowie e non ci sono dubbi che il suo personaggio sarà assolutamente esilarante.

Il film Toy Story, di cui ‘Lightyear’ è lo spin-off, ha vinto l’Oscar nel 2020 come Miglior film di Animazione ed ha segnato un passo in avanti nel settore dei cartoni animati, accompagnando un’intera generazione.

In Toy Story il personaggio di Buzz era un giocattolo, ma nel film di Angus McLane si ipotizza che l’astronauta Buzz fosse umano e vivesse avventure favolose nello Spazio. Quindi per la prima volta sarà raccontata la storia di Buzz sotto un aspetto più umano e profondo, mentre cerca di portare a termine il suo compito di mantenere l’ordine all’interno dell’Alleanza Galattica.

Nella versione originale del film, la voce di Buzz è affidata a Chris Evans, che dopo aver lasciato Capitan America e l’universo Marvel si lancia in una nuova avventura targata Disney-Pixar.

Prossimamente vedremo Evans nel film ‘Don’t Look Up’ in cui recita al fianco di Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence.

‘Lightyear’ uscirà nelle sale cinematografiche nell’estate 2022 e successivamente sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney +.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Pixar Lightyear

 

TAG:
Buzz Disney Pixar Buzz Lightyear Lightyear Disney Pixar

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Novità inquietante dalle indagini sull’uccisione della direttrice della fotografia sul set di ‘Rust’

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Kristen Stewart ha detto ‘Sì’!