La 27esima edizione di uno degli eventi più importanti di Hollywood si è svolta in remoto a causa del Covid. 

Gli Screen Actors Guild Awards costituiscono un premio inferiore soltanto agli Academy Awards (Oscar), ai Golden Globes, ai Bafta e agli Emmy Awards e sono considerati uno dei più attendibili indicatori per gli Oscar.

Quest’anno non c’è stato un vero e proprio Red Carpet perché l’evento è stato completamente virtuale, ma le star della serata si sono date da fare direttamente da casa propria e dalle suite degli Hotel, dando vita ai preparativi di trucco, parrucco e prove abiti. Dopodichè hanno tempestato i social di servizi fotografici che li ritraevano più glamour che mai!

Insomma… l’arte del sapersi arrangiare quest’anno l’ha fatta da padrone.

Molte delle star candidate ai SAG Awards hanno sfoggiato abiti pazzeschi, a cominciare da Glenn Close che ha indossato un favoloso abito rosso firmato Oscar de la Renta. La bellissima Lily Collins (figlia del mitico musicista dei Genesis, Phil Collins) ha posato con un delizioso abito ricamato di Georges Hobeika Couture. La rivelazione di quest’anno, l’attrice inglese Vanessa Kirby, in odore di Oscar, era splendida nel suo Givenchy Haute Couture, un outfit regale per un’attrice straordinaria come lei.

Ma chi ha rubato la scena a tutti, in questa serata esclusiva, è stato JARED LETO. L’attore era candidato come Miglior attore non protagonista per ‘The Little Things’.

Meraviglioso il suo outfit firmato Gucci tutto color lilla e dal retrogusto anni ’70, con giacca doppio petto, revers a lancia e bottoni oro, camicia in seta color malva, pantaloni flare, stivali in pelle grigia con dettaglio GG chain e foulard in seta celeste e rosa annodato al collo. Ma per Jared questo non bastava e ha completato il tutto con un’originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli.

L’attore ha così confermato la nuova tendenza della moda uomo per la primavera – estate 2021: con il lilla non si sbaglia!

Jared Leto in questi giorni si trova a Roma, impegnato nelle riprese del film di Ridley Scott ‘House of Gucci’, recitando al fianco di Al pacino, Lady Gaga e Adam Driver.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @jaredleto

 

 

TAG:
Jared Leto sag awards 2021

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Gabriele Muccino furioso contro i David di Donatello: «Mai più i miei film in gara»

Daniele Liotti torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo” e svela: “Francesco Neri ha voglia di rinascita”