Daniele Liotti con “Un passo dal cielo – I Guardiani” fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andrà in onda il secondo degli otto episodi, “Sogni e ossessioni”. Giovedì scorso è stato trasmesso il primo episodio, “La bambina magica” con oltre il 22% di share e più di 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata dell’1 aprile, prosegue nei sette giovedì seguenti e torna oggi in prima serata su Rai 1 “Un passo dal cielo – I Guardiani”. La serie tv ideata da Enrico Oldoini è ambientata da questa stagione a San Vito di Cadore, in Veneto, dove si trasferisce Francesco Neri.

Un cast d’eccezione per questa fiction anche in questa stagione: i principali interpreti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Serena Iansiti, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Carlo Cecchi e Luca Chikovani. Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, il nuovo ispettore capo forestale.

IL PERSONAGGIO IN “UN PASSO DAL CIELO”

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, il nuovo ispettore capo forestale, che ha sostituito Pietro, il vecchio capo. Dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, infatti viene rivelato che Emma è morta dopo il matrimonio con Francesco, ed in seguito a questo lutto, lui decide di guidare un branco di lupi in Slovenia. Si ferma prima a San Vito di Cadore, dove il suo amico commissario Vincenzo si è trasferito.

LE DICHIARAZIONI DI DANIELE LIOTTI SULLA SERIE

Al TG 2 – Costume & Società, l’attore romano ha spiegato come si trasforma il carattere del personaggio che interpreta nel corso di questa stagione: “C’è una voglia di rinascita, di ripartenza. E Francesco Neri non lo fa più attraverso l’indagine, l’elaborazione di quello che è successo nella sua vita, nel suo passato, nel suo io più profondo. Lo fa cercando di aiutare gli altri”.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Claudio Bernardi/LaPresse

TAG:
Artisti romani Attori Bellissimi Daniele Liotti Un passo dal cielo

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. JARED LETO il più elegante sul “virtual red carpet” dei SAG AWARDS 2021

Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante rossonero reciterà nell’ultimo film di “Asterix e Obelix”