Il personaggio interpretato dal centravanti svedese Ibrahimovic sarà il legionario romano Antivirus. Con Zlatan presenti nel cast anche Marion Cotillard e Vincent Cassel

Ibra in versione Antivirus

Zlatan Ibrahimovic, dopo l’esperienza vissuta sul palco dell’Ariston durante la kermesse canora di Sanremo, continua a progettare la sua vita “fuori” dal campo di calcio: lo svedese, infatti, sta per diventare attore. A svelarlo è la punta rossonera stessa, su Instagram, con un post che riporta solamente la scritta “Antivirus“. I media francesi hanno poi chiarito: Ibra reciterà nel prossimo film di “Asterix e Obelix” e interpreterà, appunto, il personaggio di Antivirus.


Nei fumetti si tratta di un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti. Le riprese dovevano cominciare già nel 2020, ma sono state rimandate a causa della pandemia. Accanto all’attaccante del Milan reciteranno due stelle del cinema come Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (che sarà Giulio Cesare). A Guillaume Canet e Gilles Lellouche il compito d’impersonare il duo (mitico) di Asterix e Obelix.

In passato, altri sportivi di fama internazionale avevano recitato nei film ispirati ai personaggi di Goscinny e Uderzo. Tra questi Michael Schumacher, Zinedine Zidane e Tony Parker, tutti protagonisti di “Asterix alle Olimpiadi” (2008).

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 


Daniele Liotti torna su Rai 1 con “Un passo dal cielo” e svela: “Francesco Neri ha voglia di rinascita”

“Old”: trama e scheda del film