‘Being the Ricardos’ è il nuovo film prodotto da Amazon Studios e diretto da Aaron Sorking, sulla leggendaria coppia della televisione e del cinema americano: Lucille Ball e Desi Arnaz.

Lucille Ball era una vera e propria forza della natura, un’attrice buffa e irresistibile che rese iconica la famosissima sitcom  ‘I Love Lucy’, in onda sulla CBS dal 1951 al 1957.

Il film di Sorkin racconta della coppia sullo schermo e nella vita, focalizzandosi sulla settimana più tesa e problematica della loro carriera, durante la quale si stavano svolgendo le riprese di uno degli episodi più belli di ‘I Love Lucy’, quello intitolato ‘Fred and Ethel Fight’.

La pellicola affronta quindi le tipiche dinamiche durante una normale settimana di produzione, dalla lettura dei copioni del lunedì alle riprese sul set il venerdì, entrando più da vicino in una crisi affrontata dai due protagonisti, che potrebbe mettere a repentaglio la loro carriera e il loro matrimonio.

Sarà davvero interessante vedere Nicole Kidman calarsi nel personaggio di Lucille Ball, considerando le incredibili capacità di Nicole nel trasformarsi ed empatizzare con personaggi realmente esistiti… non dimentichiamo la sua straordinaria performance nel film ‘The Hours’ (2003), che le valse il Premio Oscar grazie alla sua magistrale interpretazione della scrittrice Virginia Woolf.

Nel ruolo di Desi Arnaz vedremo un altro vincitore di un Oscar, l’attore spagnolo Havier Bardem. 

Non ci resta che aspettare il 21 dicembre per immergerci nel mondo della coppia più iconica della televisione americana con ‘Being the Ricardos’, su Amazon prime Video.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Being the Ricardos Desi Arnaz Lucille Ball Nicole Kidman

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


La cantante e pianista Silva Nair firma la colonna sonora del nuovo film di Domenico Fortunato “Bentornato papà”: dieci composizioni originali online dal 21 ottobre

Tragedia sul set del film “Rust”: l’attore Alec Baldwin ha sparato a due persone, morta la direttrice della fotografia