Sharon Stone non ha mai avuto problemi nel dire quello che pensa in pubblico e recentemente la sua opinione ha scatenato un effetto bomba nel mondo di Twitter.

L’attrice di 63 anni ha analizzato lo status di icona che Meryl Streep detiene da sempre a Hollywood mentre parlava con il sito ‘Zoomer’ durante una sua intervista.

Alla Stone è stato chiesto come sia stato lavorare ‘finalmente’ con la grande Meryl Streep nel film ‘Panama Papers’:

“Mi piace il modo in cui lo dici, cioè che finalmente sono riuscita a lavorare con Meryl Streep. Non hai detto ‘Meryl è finalmente riuscita a lavorare con Sharon Stone’. O che finalmente siamo riuscite a lavorare insieme. Il modo in cui è strutturata la tua domanda è parte del problema. Perché la sua vita è andata così, è stata programmata per diventare questo: ‘Tutti vogliono lavorare con Meryl’! Mi chiedo cosa pensi lei, se le piaccia… L’industria del cinema è stata organizzata in modo tale che tutti dovremmo invidiare e ammirare Meryl perché solo Meryl deve essere la migliore. E tutti dovrebbero competere contro Meryl. Io penso che Meryl sia una donna e un’attrice straordinariamente meravigliosa. Ma secondo me, francamente, ci sono altre attrici altrettanto talentuose come Meryl Streep, ma non hanno avuto lo stesso successo. Parlo di Viola Davis, Emma Thompson, Judy Davis, Olivia Colman, Kate Winslet… per l’amor del cielo! Ma tu dici Meryl e tutti cadono per terra… Quel fraseggio è stato insegnato. Ci è stato insegnato che tutti non hanno un posto a tavola. Una volta scelto, nessuno può entrare lì. Per essere chiari, Meryl Streep è una delle più grandi attrici di tutti i tempi. Solo non bisogna escludere gli altri”.

Poi Sharon Stone ha concluso con una sonora scoccata:

“Io sono una cattiva molto migliore di Meryl. E sono sicura che lo direbbe lei stessa. Meryl non sarebbe stata brava in ‘Basic Instinct’ o in ‘Casinò’ (di Martin Scorsese), io sono stata migliore. Lo so io e lo sa lei!”

Il mondo di twitter si è spaccato in due dopo la pubblicazione della schietta dichiarazione della star contro lo status esclusivo della Streep, tra chi ha criticato Sharon per le sue affermazioni contro la Streep e chi l’ha difesa per il coraggio dimostrato, nell’esprimersi così apertamente nei confronti di una collega assolutamente ‘intoccabile’ a Hollywood!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

TAG:
Meryl Streep Sharon Stone

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Harrison Ford si è infortunato sul set di ‘Indiana Jones 5’

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Ewan McGregor è appena diventato papà per la quinta volta