Durante le riprese del quinto capitolo della saga dell’archeologo più famoso del mondo, il divo americano (78 anni) si è procurato una lesione alla spalla.

Questo sfortunato incidente non ha interrotto le riprese del film che continueranno nei prossimi giorni, escludendo le scene relative al personaggio interpretato da Ford, in attesa del rientro dell’attore.

Alla regia c’è un grande maestro, James Mangold (‘Ragazze Interrotte’), mentre i produttori sono sempre Steven Spielberg e Kathleen kennedy (produttrice anche dell’intera saga di ‘Star Wars’).

Un portavoce della Disney ha spiegato nel dettaglio la situazione:

“Durante le prove di una scena di combattimento, Harrison Ford si è infortunato alla spalla. La produzione continuerà le riprese sino a quando verrà opportunamente valutata la situazione dopo i trattamenti medici. A quel punto la pianificazione delle giornate di riprese verrà riprogrammata per il ritorno dell’attore sul set, a partire dalle prossime settimane”

Il primo ciack del film ‘Indiana Jones 5’ è stato dato all’inizio del mese di giugno a Pinewood, nel Regno Unito, con l’annuncio ufficiale dell’uscita mondiale prevista per il 29 luglio, 2022. 

Oltre a Harrison Ford, nel cast vedremo Phoebe Waller-Bridge (talentuosissima attrice e sceneggiatrice inglese) e Mads Mikkelsen.

Ti aspettiamo, Harrison Ford!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Harrison Ford Indiana Jones 5 Infortunio Harrison Ford

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


“Il rito”: trama e scheda del film

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Dichiarazione al vetriolo di Sharon Stone su quanto è sopravvalutata Meryl Streep a Hollywood