L’annuncio lo hanno dato sui social le due figlie dell’attore, avute dal precedente matrimonio, Clara e Esther McGregor, lasciando tutti i fans del famoso papà letteralmente a bocca aperta.

Il nome del bambino è Laurie e la neo mamma è la splendida attrice Mary Elizabeth Winstead. Ewan e Mary Elizabeth si sono conosciuti sul set della fortunata serie ‘Fargo’, tratta dall’omonimo film pluripremiato agli Oscar e prodotta dai fratelli Coen.

Fino al momento dell’annuncio accompagnato dalle foto delle sorelle maggiori che coccolavano il piccolo Laurie tenendolo in braccio, nessuno sapeva della relazione tra Ewan e Mary Elizabeth, tantomeno della gravidanza di lei, di cui non si erano mai viste le foto che la potevano ritrarre col pancione. Esistevano su internet solo poche foto dei due attori intenti a baciarsi, foto catturate dai paparazzi all’epoca delle riprese della serie interpretata dai due attori.

Ma la felicità delle due primogenite di Ewan McGregor è stata tale che non hanno saputo trattenersi dal presentare loro stesse il fratellino ai loro amici sui social.

Ewan è già papà di quattro figli avuti dal precedente matrimonio con Eve Mavrakis, da cui ha divorziato dopo 22 anni di matrimonio.

Ewan McGregor (50 anni) e Mary Elizabeth Winstead (36), come abbiamo detto, si sono conosciuti facendo coppia in scena nella serie ‘Fargo’, nel 2017. Fu un vero e proprio colpo di fulmine perché, nonostante fossero entrambi sposati da molto tempo, la loro storia era davvero qualcosa di importante: lei poco dopo chiese il divorzio dal marito con il quale era inseparabile da quando aveva 18 anni, mentre Ewan McGregor iniziò le pratiche di separazione nel 2018, ottenendo il divorzio ufficiale nel 2020.

La vita è veramente imprevedibile… pensate che prima di venire scritturata per la serie ‘Fargo’, Mary Elizabeth stava pensando seriamente di ritirarsi dalla recitazione!

Never give up!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

TAG:
Ewan McGregor

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Dichiarazione al vetriolo di Sharon Stone su quanto è sopravvalutata Meryl Streep a Hollywood

“Sweeth Tooth”: trama e scheda del film