La famiglia di Bruce Willis ha annunciato su Instagram il ritiro dalla recitazione della star, a causa di una malattia che ha compromesso le sue capacità cognitive.

All’attore (67 anni) è stata diagnosticata l’afasia, una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta.

La triste notizia è stata annunciata attraverso un post pubblicato su Instagram da Rumer, la figlia di Willis, a nome di tutta la famiglia compresa la ex moglie Demi Moore:

A tutti i fan di Bruce, come famiglia vogliamo condividere il fatto che il nostro amato Bruce ha purtroppo dei problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta compromettendo le sue capacità cognitive. A seguito di ciò Bruce ha deciso di ritirarsi da una carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e siamo così felici del vostro affetto incondizionato. Affronteremo la cosa da famiglia compatta e informeremo tutti voi perché sappiamo quanto lui significhi per voi e viceversa. Come Bruce dice sempre ‘Live it up(goditela, goditi la vita) e lo faremo insieme’.

Il post è stato firmato in calce da tutti i figli di Bruce (Rumer, Scout, Yallulah, Mabel, Evelyn), dalla moglie Emma Heming e dall’ex moglie Demi Moore, a dimostrazione di una bellissima famiglia allargata che l’attore era riuscito a creare intorno a sé.

Tra i film di successo e che lo hanno reso un’icone del cinema, non possiamo dimenticare ‘Die Hard’, ‘Pulp Fiction’,La Morte ti fa Bella’, ‘Il Sesto Senso’, ‘L’esercito delle 12 scimmie’, ‘Appuntamento al Buio’, ‘Il Giustiziere della Notte’, ‘Sin City’, ‘il Quinto Elemento’, ‘Codice Mercury’, ‘Trappola di Cristallo’ e ‘Il Falò delle Vanità’.

Bruce Willis ha lasciato un segno indelebile nel cinema di tutti i tempi grazie al suo carisma ed alla capacità di incarnare personaggi forti, eroici e autoironici. Ha lavorato con i più grandi registi come Robert Zemeckis, Quentin Tarantino, Brian De Palma, Terry Gilliam e Blake Edwards.

Nei prossimi mesi usciranno ben otto film (ora in post produzione) che Bruce Willis ha interpretato recentementesaranno gli ultimi di sempre.

Facciamo tanti auguri a Bruce Willis e alla sua famiglia.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Bruce Willis

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Giovedì 31 Marzo. Antonio Zequila eliminato. Al televoto Jeremias/Gustavo, Lory/Marco e Blind/Roberta. Tutti pazzi per Edoardo Tavassi

Quarantena Covid, ecco cosa cambia dall’1 aprile