Seguici su

Cinema

Immaculate, il TRAILER del nuovo horror con Sydney Sweeney

Immaculate, film horror con la star di Euphoria Sydney Sweeney, uscirà a marzo: ecco il primo TRAILER UFFICIALE

Pubblicato

il

Immaculate
Crediti immagine: profilo Instagram Neon

Qualche ora fa è uscito il primo trailer ufficiale di Immaculate, il nuovo film horror realizzato dalla Neos (casa cinematografica che nel suo curriculum vanta Parasite, Ferrari, Perfect Days e Anatomia di una caduta). Girato in Italia, dalle prime clip si capisce subito che si tratta di un horror psicologico a sfondo religioso: una giovane suora molto devota viene coinvolta in un intrigo misterioso che si svolge tra le mura di un antico convento della campagna laziale. Le location, infatti, sono quelle del suggestivo Convento di San Bonaventura di Monterano, un piccolo borgo a circa un’ora di distanza da Roma. Dietro la macchina da presa troviamo Michael Mohan, noto per aver diretto il thriller The Voyeurs.

Il debutto del film nei cinema americani è previsto per il 22 di marzo, mentre non abbiamo ancora dati certi riguardanti il suo lancio nel nostro Paese.

Nel cast di Immaculate troviamo Benedetta Porcaroli, Simona Tabasco e la star di Euphoria Sydney Sweeney

La protagonista Cecilia è interpretata dall’attrice statunitense classe 1997 Sydney Sweeney, diventata famosa negli ultimi anni grazie al ruolo di Cassie Howard nel popolare teen drama targato HBO Euphoria (nel quale recita al fianco di Zendaya, Jacob Elordi e Alexa Demie). Tale ruolo ha inaugurato la brillante carriera della Sweeney, che da quel momento in poi ha collezionato un lavoro dopo l’altro (The White Lotus, Tutti tranne te, Madame Web).

Il cast di Immaculate, tuttavia, è composto da numerosi volti noti. Tra questi troviamo Benedetta Porcaroli, tra le attrici italiane più popolari del momento, lanciata nel settore cinematografico del nostro Paese grazie alla serie Netflix Baby e ai film 18 regali (2021) e La scuola cattolica (2021). Un altro volto conosciuto è quello di Simona Tabasco, la quale ha partecipato alla seconda stagione della dark comedy The White Lotus. Infine, saranno presenti anche Alvaro Morte (diventato celebre grazie alla serie cult spagnola La casa di carta) e Dora Romano (vista in L’amica geniale e Bang Bang Baby).

In attesa della data d’uscita nel nostro Paese, ecco il TRAILER UFFICIALE.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *