Seguici su

Serie TV

Euphoria, la terza stagione è confermata per il 2025

Euphoria 3, nuova stagione del popolare teen drama targato HBO, arriverà nel 2025: la conferma della casa di produzione

Pubblicato

il

Euphoria, la terza stagione è confermata per il 2025
Crediti immagine: profilo Instagram Euphoria

La conferma arriva direttamente da HBO, emittente via cavo americana che ha prodotto e diffuso la famosa serie tv Euphoria: la terza stagione del notissimo teen drama con protagonista la talentuosa Zendaya tornerà nel 2025 (secondo quanto affermato dall’amministratore delegato di HBO Casey Bloys). Lo show, creato da Sam Levinson, ha debuttato nel 2019 e ha subito raccolto un successo strepitoso, diventando uno dei prodotti televisivi più popolari degli ultimi anni. Ma mentre la seconda stagione è uscita praticamente subito (tra il 2020 e il 2021), la produzione del terzo capitolo è stata a lungo interrotta a causa dello storico sciopero dei lavoratori di Hollywood che ha paralizzato il mondo dello spettacolo statunitense per mesi.

Nel frattempo la scomparsa del giovane attore Angus Cloud ha sconvolto il cast di Euphoria e tutto il settore dell’intrattenimento americano

Nella terza stagione non ritroveremo soltanto Zendaya nei panni della protagonista Rue, una liceale con gravi problemi di tossicodipendenza, ma assisteremo anche ai drammi di tutti gli altri protagonisti. Di conseguenza, ecco che ricompariranno Cassie (Sydney Sweeney, apparsa di recente in The White Lotus), Nate (Jacob Elordi, già noto per The Kissing Booth e oggi al cinema con Priscilla), Jules (Hunter Schafer, presente anche in Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente), Maddy (Alexa Demie) e Lexi (Maude Apatow).

L’attrice che ha interpretato Kat, Barbie Ferreira, ha invece svelato di aver lasciato lo show e che non tornerà nei nuovi episodi. Nel frattempo, purtroppo, un grave lutto ha improvvisamente scosso il cast e tutto il mondo dell’intrattenimento americano: il giovane attore Angus Cloud, che ha vestito i panni di Fezco, è stato trovato morto in casa sua in California il 31 luglio scorso a causa (secondo le indagini) di un’overdose.

Hunger Games, il film prequel arriva nelle sale il 15 novembre

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *