“I tre Moschettieri -Tutti per 1 – 1 per tutti” è un il film diretto da Giovanni Veronesi che, vede D’Artagnan  e i suoi moschettieri, Portos  e Athos, alle prese con una nuova impresa in sella ai loro destrieri.
La Regina Anna d’Austria ha assegnato ai Moschettieri un’ ultima ma importante missione segreta che, li porterà ad affrontare una nuova ed entusiasmante avventura.

Guidati da Tomtom  una stravagante veggente, i Moschettieri incontreranno lungo il cammino la piccola Principessa Ginevra , figlia di Enrichetta d’Inghilterra e Buffon.  Uno strampalato viaggio fatto di duelli e incontri fantastici, in cui i nostri eroi si troveranno di fronte a un bivio: scegliere se rimanere fedeli alla Corona o all’amicizia.

Genere:Commedia
Anno:2020
Regia:Giovanni Veronesi
Attori:Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Federico Ielapi, Giulia Michelini, Guido Caprino, Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani, Anna Bonasso
Paese:Italia
Distribuzione:Vision Distribution
Sceneggiatura:Nicola Baldoni, Giulio Calvani, Giovanni Veronesi
Fotografia:Giovanni Canevari
Montaggio:Consuelo Catucci
Produzione:Vision Distribution, Indiana Production

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Margot Robbie svela gli effetti delle scene d’azione sul suo corpo

Cristiano Ronaldo sempre più imprenditore. Aperto il quarto hotel a Time Square che porta il suo nome: “Pestana CR7 Times Square”