Il Festival di Cannes ha sempre riservato grandi sorprese per i look, outfit e gioielli sfoggiati dalle star, toccando spesso punte di trasgressione e di follia.

Nonostante la pandemia e le conseguenti difficoltà, la 74esima edizione del Festival più glamour del cinema mondiale ha segnato il territorio regalandoci immagini di abiti da sogno e stili intriganti e curiosi.

Ieri è stato un momento magico per Iris Law (20 anni).

La bellissima figlia dell’attore inglese Jude Law (‘Il Talento di Mr. Ripley’, ‘Sherlock Holmes’, ‘The Young Pope’) e Sadie Frost (‘Dracula’ di Francis Ford Coppola) ha stupito tutti con un look glam/punk: la testa rasata biondo platino e l’abito etereo firmato Dior, un modello da dea con la gonna lunga e plissettata, le spalline larghe e una profonda scollatura a V. Per non parlare dei gioielli da sogno targati Bulgari.

L’occasione di questa splendida vetrina per Iris è stata la Premiere del nuovo film di Wes Anderson, ‘The French Dispatch’. Molte celebrities e top model hanno presenziato al debutto di questo film, oltre all’intero cast stellare composto da attori del calibro di Timotèe Chalamet, Adrien Brody, e Tilda Swinton.

Iris Law si sta facendo strada come modella ed è considerata una ‘enfant prodige’ da tenere d’occhio per la sua bellezza e il suo talento. Avrete capito che la ragazza ha le idee chiare e non vuole assolutamente calcare le orme di mamma e papà facendo l’attrice.

‘Les jeux sont faits’ per questa top model del futuro!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Iris Law

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


“I tre Moschettieri- Tutti per uno- uno per tutti”: trama e scheda del film

“Luca” Trama e scheda del film