In una recente intervista rilasciata alla rivista di moda British Vogue, la star di ‘The Suicide Squad: Missione suicida’ ha raccontato che tipo di reazioni fisiche avvengano su corpo e mente quando si girano scene d’azione in un film.

Nonostante sia finzione e non ci sia nulla di vero, il suo corpo subisce delle conseguenze:

“Ci sono esplosioni e sparatorie e nonostante siano finte, il mio corpo reagisce come se fossero vere, con una scarica di adrenalina. Le sequenze hanno addirittura effetto sul sonno, perché il mio corpo crede di essere in una zona di guerra”.

Margot Robbie ha poi parlato di un problema che la affligge da sempre: l’emicrania. L’attrice ne ha sempre sofferto perché i set possono essere “Il posto peggiore in assoluto”. Ha però sottolineato la sua gratitudine per tutte le splendide occasioni di lavoro ottenute sino ad oggi nel corso della sua carriera:

“Da un punto di vista statistico e professionale, questi sono gli ingaggi più redditizi, perciò voglio che più donne scrivano grossi film d’azione, facendo sparire il ridicolo preconcetto che le donne non siano interessate all’azione”.

‘The Suicide Squad: Missione suicida’ è scritto e diretto dal talentuoso e geniale James Gun (‘I Guardiani della Galassia’), è distribuito da Warner Bros Pictures e parla di un’assurda banda di delinquenti, i più degenerati e sgangherati dell’universo DC.

Il film è interpretato, oltre che da Margot Robbie (‘Tonya’, ‘Birds of Prey’, ‘C’era una volta a Hollywood’), da Idris Elba (‘Avengers’), John Cena (L’imminente serie targata HBO Max ‘Peacemaker’), l’iconico Silvester Stallone e Viola Davis. 

Non ci resta che attendere l’uscita di questo scatenatissimo film nelle sale: teniamoci liberi per il 5 agosto!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Margot Robbie

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Addio al regista americano Richard Donner, autore di “Superman” e “I Goonies”

“I tre Moschettieri- Tutti per uno- uno per tutti”: trama e scheda del film