Giorgia, voce soul tra le più belle del panorama artistico italiano, debutta come attrice e lo farà nel nuovo film di Rocco Papaleo dal titolo “Scordato”. Ad annunciarlo, via social, l’attore e regista lucano.

Giorgia: la cantante debutta come attrice nel film “Scordato” di Rocco Papaleo

Giorgia, la cantante di grandissimi brani ed evergreen italiani come E poi e Di Sole e D’Azzurro, solo per citarne alcuni, ha deciso di cimentarsi anche nella recitazione. Dopo quasi venti anni di carriera nella musica, dove è riuscita a farsi apprezzare anche come persona, soprattutto grazie alla sua spontanea, la cantante romana ha deciso di debuttare come attrice.

A divulgare la notizia, attraverso il suo profilo twitter, è stato il regista del film, Rocco Papaleo, che l’ha fortemente corteggiata affinché accettasse la sua proposta. “A fine mese inizieranno le riprese del mio nuovo film “Scordato”. Ma la vera notizia è un’altra… la protagonista femminile accanto a me sarà… Giorgia!!!” – ha scritto sul social cinguettante.

“Scordato”, Giorgia protagonista accanto a Rocco Papaleo nel suo nuovo film: le dichiarazioni

Scordato rappresenta il quarto lavoro da regista dell’attore e comico nato a Lauria. Lo stesso ha anche dichiarato che si tratterà di “una commedia divertente con un risvolto poetico”. E sul sorprendente esordio di Giorgia Todrani nelle vesti di attrice, ha dichiarato: “Sono molto felice per essere riuscito a convincerla dopo tante insistenze e tanti anni che ci penso”. Aggiungendo: “La conosco da quando era una ragazzina. La sua umanità, la sua simpatia, il suo sorriso, il suo swing… e quindi sono veramente entusiasta”.

Giorgia, che due anni fa lanciava il suo ultimo singolo I feel love, cover del brano di Donna Summer, in questo momento si sta godendo le vacanze al mare con il compagno Emanuel Lo, ma non ha perso l’occasione di scherzare con Papaleo, chiedendogli se è sicuro della sua scelta. Lui, senza battere ciglio, ha risposto con un deciso “sicurissimo”.

LEGGI ANCHE: “Ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso”, così Giorgia saluta la mamma di Alex Baroni


 

TAG:
Giorgia Rocco Papaleo

ultimo aggiornamento: 15-08-2021


Rubrica, COVER STAR. Jennifer Hudson, Manuel Agnelli, Noëmi Waysfeld, Olly, Omar Apollo

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: David Bowie, Baby K, Coldplay