Flavio Furno con Un passo dal cielo – I Guardiani fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andrà in onda il sesto degli otto episodi, “Il confine“. Giovedì scorso è stato trasmesso il quinto episodio, “La domesticazione dell’uomo” con oltre il 20% di share e quasi 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata dell’1 aprile, prosegue nei sette giovedì seguenti e torna oggi in prima serata su Rai 1 “Un passo dal cielo – I Guardiani“. La serie tv ideata da Enrico Oldoini è ambientata da questa stagione a San Vito di Cadore, in Veneto, dove si trasferisce Francesco Neri.

Un cast d’eccezione per questa fiction anche in questa stagione: i principali interpreti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Serena Iansiti, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Carlo Cecchi, Luca Chikovani e Flavio Furno, che interpreta Antonio.

IL PERSONAGGIO IN “UN PASSO DAL CIELO”

Furno interpreta Antonio, amico del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi, ed all’inizio della sesta stagione è fidanzato con Manuela, la sorella di Vincenzo, la quale però fa saltare il matrimonio, spaventata dal modo di fare del fidanzato, decidendo così di restare a San Vito di Cadore con Vincenzo.

LE DICHIARAZIONI DI FLAVIO FURNO SULLA SERIE

Su Instagram l’attore ha scherzato con gli ammiratori, postando qualche scatto dal set: “Va bene, il matrimonio non si è celebrato. Giusy Buscemi avrà avuto le sue buone ragioni per farlo. Però a me non capita tutti i giorni di vestire così bene. Quindi è giusto che io vi faccia vedere qualche foto di Erika. Poi chi lo sa? Magari torno“.

Furno è un attore classe 1986 nato a Napoli, e si divide soprattutto tra teatro e piccolo schermo, ma non disdegna qualche apparizione sul grande schermo ed anche nelle serie web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Furno (@flaviofurno)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Mario Cartelli / LaPresse


Monica Bellucci, la diva e icona globale vince il Pemio Speciale David di Donatello 2021: “Nel mio cuore mi sento sempre e solo italiana”

LIVE “Isola dei Famosi 2021”, puntata di venerdì 7 maggio: Emanuela, Fariba e Francesca sono le nominate di questa settimana. Isolde la Leader Salvador di questa puntata