Seguici su

La fabbrica dei sogni

Yellowstone: Kevin Costner lascia la serie?

Pubblicato

il

Kevin Costner

E’ in atto un vero e proprio dramma sul set della fortunatissima serie western ‘Yellowstone’. A divulgare la notizia è ‘Deadline’: Kevin Costner sta lasciando la serie, a causa dell’accavallarsi di molti suoi progetti che lo vedono impegnato sia come attore che come regista e produttore.

L’attore è attualmente al lavoro sul set di Yellowstone, con cinque episodi della quinta stagione già realizzati. Gli altri sei episodi dei quattordici complessivi della quinta stagione sono attesi entro la metà del 2023, ma probabilmente saranno anche gli ultimi per Costner, che nella serie interpreta il controverso John Dutton, il patriarca della famiglia al centro della serie tra le più amate d’America.

Dopo 65 giorni trascorsi sul set della quinta stagione, Kevin Costner ha chiesto alla produzione di ridurre la sua presenza in scena, per via dei numerosi impegni con altre sue nuove produzioni in cantiere, le cui date di produzione si sono accavallate.

Il produttore e ideatore della serie Yellowstone, Taylor Sheridan, ha così deciso di creare una nuova espansione del franchise di Yellowstone, introducendo nuovi protagonisti, tra cui Matthew McConaughey, Premio Oscar nel 2014 per ‘Dallas Buyers Club’, che potrebbe rappresentare il futuro dell’amatissima serie. Attualmente l’attore è in trattativa con la Paramount per entrare nel mondo western di Yellowstone.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *