Seguici su

La fabbrica dei sogni

Monica Bellucci e Tim Burton sono ufficialmente una coppia

Pubblicato

il

Monica Bellucci

Dopo mesi di rumors, finalmente è arrivata la conferma proprio da Monica Bellucci: il regista e l’attrice sono fidanzati e innamoratissimi!

Per chi non lo sapesse, Monica Bellucci (58 anni) e Tim Burton erano stati paparazzati per le vie di Parigi durante una passeggiata mano nella mano lo scorso febbraio.

Ora, la star di Malena e di tanti film internazionali come ‘Matrix Reloaded’, ‘Passion’ e ‘Spectre’ ha confermato che lei e il geniale regista di ‘Edward mani di Forbice’, ‘Batman’ e Big Fish’ sono una coppia e che si amano:

“Che cosa posso dire… sono contenta di avere conosciuto l’uomo, prima di tutto” ha detto Monica, in occasione di un’intervista alla rivista ‘Elle Francia’. “E’ uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.

Le parole di Monica si riferiscono alla sua partenza per Londra, dove si stanno svolgendo le riprese di ‘Beetlejuice 2’ scritto e diretto da Tim Burton con Winona Ryder e Michael Keaton. Monica interpreta il ruolo della moglie del personaggio ‘Beetlejuice’. Il film è il sequel dell’iconico ‘Beetlejuice’ del 1988.

La relazione tra Tim Burton e Monica Bellucci è stata definita come un incredibile ‘colpo di fulmine’, scoccato in occasione del Lumière Film Festival di Lione a ottobre 2022, in cui il regista riceveva il premio alla carriera dalla ‘madrina’ del Festival, Monica Bellucci.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *