Seguici su

La fabbrica dei sogni

Luisa Ranieri nuova musa di Johnny Depp

Luisa Ranieri entra nel cast del film su Modigliani diretto da Johnny Depp

Pubblicato

il

Luisa Ranieri nuova musa di Johnny Depp
Luisa Ranieri

Lancio internazionale per Luisa Ranieri

Ad annunciare l’arrivo di Luisa Ranieri nel cast di ‘Modì’ è stato il produttore Andrea Iervolino: “Luisa Ranieri entra nel cast accanto a Riccardo Scamarcio e Al Pacino nel nuovo film di Johnny Depp su Amedeo Modigliani”. Il biopic ‘Modì’ segna il ritorno alla regia di Johnny Depp dopo 25 anni dal suo esordio (‘Il Coraggioso’), in un film che sarà co-prodotto e interpretato da Al Pacino. Nel cast internazionale figura come protagonista anche Riccardo Scamarcio, nel ruolo del controverso Modigliani. Per Luisa Ranieri si tratta di una grandissima opportunità di mettere in luce le sue grandi qualità sul mercato internazionale. Dopo il grande successo di ‘E’ stata la mano di Dio’ di Paolo Sorrentino, abbiamo visto Luisa Ranieri nella fiction televisiva ‘Le indagini di Lolita Lobosco’ (Rai 1), attualmente sul set a Bari fino al 28 ottobre, per le riprese delle nuove puntate.

Luisa Ranieri sarà Rosalie nel biopic ‘Modì’

Le riprese del film su Modigliani sono iniziate in questi giorni a Budapest. Luisa Ranieri è pronta a interpretare il ruolo di Rosalie, una figura di riferimento e musa di molte opere del grande artista, interpretato da Scamarcio. La bellezza mediterranea di Luisa Ranieri si sposa perfettamente con i gusti del mercato americano, che da sempre considera iconiche attrici italiane come Sophia Loren, Gina Lollobrigida e Monica Bellucci.

La trama di ‘Modì’

Johnny Depp racconterà soltanto 48 ore della vita di Modigliani. Si tratta del periodo in cui soggiornò a Parigi nel 1916, in fuga dalla polizia, per le strade e i bar di una Parigi devastata dalla guerra. In quel difficile frangente, Modigliani pensò di ritirarsi dalla carriera di artista e di lasciare la città, ma gli fecero cambiare idea gli amici e i colleghi bohèmien: l’artista francese Maurice Utrillo (interpretato da Pierre Niney), il bielorusso Chaim Soutine e la la sua musa e amante inglese, Beatrice Hastings. La trama s’infittisce quando Modigliani incontra il collezionista d’arte internazionale Gangnat (Al Pacino) che potrebbe cambiargli la vita.

 

Crediti Foto luisaranieri.fanpage instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *