Seguici su

La fabbrica dei sogni

Jeremy Renner torna a camminare e sarà presente alla prima di ‘Rennervations’!

Pubblicato

il

Jeremy Renner

Jeremy Renner ha postato sulla sua pagina Instagramuna storia che lo ritraeva intento a fare i primi passi con l’aiuto di un tapis roulant. Il video era accompagnato daun messaggio rivolto a tutti i suoi innumerevoli fans: “Ora per il mio corpo è tempo di riposare”.

La star della Marvel aveva rischiato la vita in un terribile incidente avvenuto il primo gennaio, in cui venne travolto dal proprio spazzaneve mentre tentava di aiutare il nipote che era rimasto bloccato nella tormenta di neve.

La splendida notizia è che Renner apparirà di persona alla prima mondiale della serie Rennervations’ della Disney, che si terrà l’11 aprile al Los Angeles RegencyVillage Theater.

L’attore ha così espresso il suo entusiasmo per la serie di cui è protagonista: “Questa è una delle mie più grandi soddisfazioni e costituisce una forza trainante durante il mio ricovero e nella mia convalescenza non vedo l’ora che il mondo la veda”.

Questa serata segnerà il primo evento stampa dell’attore dopo l’incidente, inutile dire che il mondo lo attende a braccia aperte!

Crediti Foto: Shutterstock

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *