Seguici su

La fabbrica dei sogni

Buon compleanno Sofia Vergara!

Pubblicato

il

Sofia Vergara

La splendida attrice colombiana Sofia Vergara compie 51 anni (ma ne dimostra 31) e festeggia questo giorno speciale nella nostra bella Italia. 

Sofia è diventata celebre in tutto il mondo grazie all’esilarante situation comedy ‘Modern Family’, che ha messo in luce le sue incredibili qualità comiche. Per quanto riguarda il cinema, da non dimenticare la divertentissima commedia ‘Fuga in tacchi a spillo’ con Reese Witherspoon e ‘I Puffi’, con Neil Patrick Harris e Katy Perry.

Dopo 11 stagioni con la pluripremiata serie ‘Modern Family’, Sofia è diventata un giudice di ‘America’s Got Talent’, al fianco di Heidi Klum, inoltre continua la sua attività di imprenditrice di brands glamour. 

La bella colombiana conosce l’importanza di una pelle sana, quindi ha deciso di lanciare ‘Toty’, una linea di prodotti  finalizzati alla salvaguardia della pelle dal sole.

La star di Modern family ha svelato alla rivita ‘People’ alcuni suoi segreti di bellezza:

“Ho sempre eyeliner, mascara e rossetto. Anche la mattina mi piace metterli… e ovviamente la mia crema solare”. Poi Sofia, nativa di Barranquilla in Colombia, vicino al Mar dei caraibi, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a occuparsi di creme solari:   “Il piano era sempre andare in spiaggia, ma l’abbiamo fatto nel modo sbagliato. Non sapevamo come proteggerci: applicavamo l’olio di cocco… era come friggere un pollo!”. Poi a vent’anni si è documentata seriamente sui benefici dell’SPF e la sua routine beauty è radicalmente cambiata.

La linea ‘Toty’ di Sofia Vergara comprende non solo creme solari ma anche integratori con antiossidanti e make up perfetti per essere applicati quotidianamente. 

Ma dove deriva la scelta del nome ‘Toty’?

“In Colombia tutti hanno un soprannome. Toty era il mio fin da bambina!”

Sofia Vergara è sposata con l’attore Joe Manganiello (‘True Blood’ e ‘Magic Mike’), che presto vedremo al cinema nel thriller ‘The Kill Room’ con Uma Thurman e Samuel L. Jackson. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto:Shutterstock.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *