Seguici su

La fabbrica dei sogni

Tom Cruise si prepara a girare un film nello spazio

Pubblicato

il

Tom Cruise

La star di Mission Impossible e Top Gun: Maverick è inarrestabile, adora le sfide ed è ormai risaputo che le scene d’azione le gira in prima persona, senza l’apporto di uno stunt man.

In occasione del lancio dell’ultimo (e non ultimo) film della saga di ‘Mission Impossible’, Tom Cruise ha dato un aggiornamento sul progetto che lo lancerebbe letteralmente nello spazio.

La prima volta che venne annunciato questo progetto ambizioso fu nel 2020, ad ora non è stato ancora deciso il titolo ma si sa che il regista sarà Doug Liman, che diresse Tom nel film/musical ‘Edge of Tomorrow’.

La realizzazione di questo film in cui Tom Cruise viaggerebbe realmente nello spazio prevede l’utilizzo del programma SpaceX di Elon Musk, che permetterebbe all’attore di girare vere scene all’interno della Stazione Spaziale Internazionale.        La produzione del film è stata posticipata durante la pandemia e questo ha dato un vantaggio ad una produzione cinematografica russa, che ha realizzato il film ‘The Challenge.

Ecco cosa ha dichiarato Tom Cruise alla rivista ‘Variety’ riguardo al film nello spazio:

“Io e il regista Doug Liman ci stiamo lavorando diligentemente e vedremo dove riusciremo ad arrivare”.

Appena Tom Cruise avrà terminato la campagna promozionale del suo nuovo ‘Mission Impossible’, si rimetterà al lavoro su questo film che parla di un uomo (Tom Cruise), che si ritrova nella incredibile posizione di essere l’unico a poter salvare la Terra… ma per farlo dovrà raggiungere la Stazione Spaziale tramite  un razzo.

Nulla è impossibile per Tom Cruise!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto:Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *