Seguici su

La fabbrica dei sogni

Ben Affleck si sfoga: l’esperienza di ‘Justice League’ è stata disastrosa

Pubblicato

il

Ben Affleck

Durante una lunga intervista rilasciata a ‘THR’, Ben Affleck ha parlato senza freni della terribile esperienza vissuta durante la lavorazione del film ‘Justice League’:

“Si potrebbe tenere un seminario su tutte le ragioni per cui un film non debba essere fatto così, dalla produzione, alle decisioni sbagliate, etc. E’ stata l’esperienza peggiore in assoluto in questo mondo che è pieno di esperienze di mer*a. Mi ha spezzato il cuore. Poi bevevo troppo, quando tornavo in albergo a Londra o bevevo o mi buttavo dalla finestra. Mi sono detto: non è la vita che voglio, i miei figli non ci sono, sono infelice. Il lavoro che fai deve essere interessante, non puoi limitarti ad indossare un costume di gomma e dire battute tipo: ‘Se queste scorie nucleari si spargono, allora…”.

Grande scalpore ha fatto il suo rifiuto a dirigere un film nel nuovo Universo DC di James Gunn, considerando una recente dichiarazione di quest’ultimo che paventava la possibilità di un nuovo ‘Batman’ diretto da Ben Affleck:

“Non dirigerei nulla per la DC di James Gunn. Assolutamente no. Non ho nulla contro James Gunn, è simpatico e sono sicuro che svolgerà un lavoro fantastico. Semplicemente non mi piacerebbe arrivare lì e dirigere cose a modo loro. Non mi interessa”.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *