Seguici su

Attualità

Trentino, runner morto, forse ucciso da un animale selvatico. Gli abitanti non hanno dubbi: “è stato un orso”

Pubblicato

il

Giallo in Trentino, dove un runner è stato trovato morto in un bosco della val di Sole, forse ucciso da un animale selvatico.

Gli abitanti temono che ad uccidere l’uomo possa essere stato l’orso più volte avvistato ultimamente nella zona, e solo un mese fa protagonista di un aggressione in valle di Rabbi di un escursionista.

La vittima è uscito di casa nel pomeriggio di ieri per un’abituale sessione di allentamento, dirigendosi sopra l’abitato di Caldes. Il mancato rientro a casa ha messo in allarme la compagna, che ha segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. Partite le ricerche, l’uomo è stato trovato nella notte grazie al fiuto dei cani molecolari. Attualmente sono in corso i rilievi della scientifica, mentre il personale del Corpo forestale del Trentino è sul posto in attesa di indicazioni da parte degli investigatori.

L’ipotesi al vaglio degli investigatori è l’aggressione da parte di un animale selvatico di grossa taglia. Le ragioni del decesso saranno accertate dal medico legale.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *